― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDichiarazioni pre Napoli-Milan: le parole di Bonera

Dichiarazioni pre Napoli-Milan: le parole di Bonera

Daniele Bonera sarà l’allenatore del Milan nella trasferta di Napoli. Chiamato a sostituire l’indisponibile Pioli, l’ex difensore ha rilasciato le consuete dichiarazioni pre Napoli-Milan.

Gattuso invece, come sempre, non rilascia interviste prima della gara. Il tecnico parlerà solo dopo la partita, in programma per domenica 22 novembre ore 20.45

Dichiarazioni pre Napoli-Milan: Rebic titolare?

Daniele Bonera torna a coprire un ruolo di prima fascia, dopo il ritiro nel 2019 con la maglia del Villareal. Queste le parole del tecnico sulla sfida di domani: ” E’ una partita difficile, il risultato ha molte variabili, ma è fuori dubbio che andremo a Napoli per imporci“.

Sulle condizioni di Rebic che domani tornerà titolare dopo un lungo stop: “ E’ un giocatore importante, deve avere una buona condizione per le sue caratteristiche. Sappiamo che non è al 100%. L’infortunio di Leao non ci voleva ma in quella zona abbiamo tante soluzioni“.

Sui singoli

Bonera si è soffermato sui singoli, in primis su Zlatan Ibrahimovic:” Aveva bisogno di staccare anche mentalmente. Si è presentato come sempre da capo gruppo. La squadra è cresciuta in tutti i suoi elementi come responsabilità e cultura del lavoro“.

Sulla situazione di Calhanoglu: ” Siamo contenti del rendimento di Calhanoglu, sull’aspetto contrattuale non voglio entrare ma lui è uno di quelli che ieri mi ha fatto capire che tiene a questa maglia“.

Un giudizio anche sul momento delicato di Alessio Romagnoli: “ E il nostro capitano, siamo contenti di tutto quello che fa. Gli errori fanno parte del calcio, ha tutto il nostro supporto“.

Queste le dichiarazioni pre Napoli-Milan di Daniele Bonera. Appuntamento a domenica 22 novembre per scoprire chi uscirà vincitore da una sfida che si preannuncia emozionante.

Leggi anche: Napoli-Milan: probabili formazioni e dove vederla