― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioDichiarazioni pre Napoli-Parma: le parole di D'Aversa

Dichiarazioni pre Napoli-Parma: le parole di D’Aversa

Il Napoli ospiterà il Parma in occasione della 20a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 18:00 direttamente dal Diego Armando Maradona di Napoli. Il tecnico degli emiliani, Roberto D’Aversa, nella giornata di oggi ha rilasciate le consuete dichiarazioni pre Napoli-Parma.

Napoli-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Dichiarazioni pre Napoli-Parma: cosa si aspetta D’Aversa?

Il tecnico del Parma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa odierna: “Un punto in tre partite non basta, dobbiamo continuare a lavorare per salvarci. abbiamo fatto un punto in tre partite, dobbiamo lavorare per farci togliere soddisfazioni e lavorare affinché accada per ottenere il nostro obiettivo“.

Su cosa serve per conquistare punti contro il Napoli: “Bisogna uscire dai problemi a livello mentale. La negatività si rischia di portarla in campo con noi. Domani si incontra una squadra forte, che dieci giorni fa ha dato 6 gol alla Fiorentina. Ragioniamo su questo, le partite proibitive sul campo possono dire il contrario. Non mi interessano le difficoltà, dobbiamo andare in campo al 100%. Se il Napoli non andrà in campo al massimo perché non fare risultato? Sulla carta non esiste nulla, nel calcio niente è impossibile“.

Infine, il tecnico ha commentato l’attuale momento della squadra campana: “Non commento sulla posizione di Gattuso. So che è in un’ottima posizione in campionato ed è ancora in corsa in tutte le competizioni. Ha perso una Supercoppa per episodi. Tatticamente ha ripassato un sistema che gli ha sempre dato garanzie, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Noi non avremo una squadra in difficoltà davanti, o comunque non possiamo partire con questa idea nella testa. Rischiamo brutte figure. Hanno dimostrato giovedì nelle difficoltà di aver dato 4 gol allo Spezia. Non abbiamo dubbi sul valore della squadra“.

Sito ufficiale Lega Serie A