― Advertisement ―

spot_img

Premier Padel al femminile, che anno sarà il 2024?

Spenti i riflettori sulla pista del Palau Sant Jordi di Barcellona, il padel volta pagina. Si chiude definitivamente un'era, quella del World Padel Tour....
HomeCalcioDoppietta Girelli e poker Milan nella seconda giornata di serie A

Doppietta Girelli e poker Milan nella seconda giornata di serie A

In attesa del posticipo tra Fiorentina e Roma, Juventus e Milan sono saldamente coppia di testa nella classifica di serie A. Cristiana Girelli firma due dei tre gol che le bianconere segnano al Sassuolo. Travolgente la squadra di Ganz, dopo la tripletta sul campo della Roma, arrivano 4 gol all’Orobica Bergamo, nella prima partita casalinga. Secondo pareggio consecutivo per Bari e Tavagnacco, ancora sconfitte e a zero punti Empoli Ladies e Florentia San Gimignano.

Domani alle 12,30 la Fiorentina affronterà la Roma e si chouderà la seconda giornata di campionato. Per la squadra viola la vittoria significherebbe aggancio in vetto mentre la squadra di Betty Bavagnoli deve provare a portare a casa pià punti possibile per muovere una classifica che non rispecchia le aspettative della società nè del suo Coach.

Risultati

Hellas Verona 2 – Florentia San Gimignano 1 Marcatori: 79′ Sofia Cantore (V), 85′ Benedetta Gilonna (V), 90+2′ Melania Martinovic (F)

Sassuolo 1 – Juventus Women 3 Marcatori: 45′ Eniola Aluko (J), 75′ e 78′ (R) Cristiana Girelli (Juventus), 82′ Daniela Sabatino (Sassuolo)

Empoli Ladies 0 – Inter 1 Marcatori: 27′ (R) Gloria Marinelli (Inter)

Milan 4 – Orobica Bergamo 1 Marcatori: 9′ Valentina Bergamaschi (Milan), 65′ Luana Merli (Orobica), 66′ Deborah Salvatori Rinaldi (Milan), 74′ Valentina Giacinti (Milan), 90+2′ Stine Hovland (Milan)

Tavagnacco 1 – Bari 1 Marcatori: 76′ Debora Novellino (B), 90+1′ Lara Ivanusa (T)

Serie B femminile: risultati e classifica