― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioCalcio InternazionaleDouglas Costa-Gremio: addio al veleno tra insulti e litigi

Douglas Costa-Gremio: addio al veleno tra insulti e litigi

Si è chiuso nel peggiore dei modi il secondo matrimonio Douglas Costa-Gremio. In occasione dell’ultima gara del campionato brasiliano che ha sancito la retrocessione del loro club nonostante la vittoria per 4-3, i tifosi si sono scagliati contro l’esterno brasiliano che, a causa di un permesso negatogli dalla dirigenza, ha esultato polemicamente mimando il gesto dell’addio.

Douglas Costa-Gremio: perchè è finita?

Tutto nasce dal giorno libero che il brasiliano ha chiesto alla società alla viglia del match contro l’Atletico Miniero, per festeggiare le nozze con la sua compagna. Il club però non lo ha concesso facendo andare su tutte le furie l’ex Juventus che ha eliminato dai social le foto che lo ritrevano con la maglia del Gremio. Per la cronaca, il matrimonio, previsto per giugno, è stato celebrato a luglio a causa della pandemia, mentre la conseguente festa era sta programmata dopo il termine del campionato che si sarebbe dovuto chiudere domenica scorsa, ma poi la Federcalcio brasiliana ha deciso di prolungare il torneo, mandando in fumo i progetti dell’attaccante. Quest’ultimo si è poi vendicato con i tifosi con quel gesto che per molti ha significato una mancanza di rispetto per la retrocessione. Ora ci si interroga sul suo futuro. Ancora legato contrattualmente fino a giugno, Douglas Costa non tornerà alla Juventus. Sembra che abbia offerte dal Qatar, ma lui gradirebbe restare in Brssile. Ecco percè l’ipotesi Atletico Miniero potrebbe intrigarlo.

Copa Libertadores 2021: il Palmeiras è la prima finalista