― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportEagles - Josiah Scott è il nuovo rinforzo della secondaria

Eagles – Josiah Scott è il nuovo rinforzo della secondaria

Questa settimana, gli Eagles hanno chiuso l’affare con i Jacksonville Jaguars, per portare a Philadelphia il cornerback Josiah Scott. L’arrivo di Scott sembra essere passato inosservato, sia dal lato Jags, sia dal lato Eagles. Tuttavia, secondo il giornalista Ryan O’Bleness, che ha seguito il giocatore molto da vicino nel corso della sua carriera, Philadelphia potrebbe aver messo a segno un ottimo colpo.

Chi è Josiah Scott?

Al momento dell’ammissione al college, Josiah Scott non riceve valutazioni molto alte e poche università del Power Five Program lo prendono in considerazione. Nel 2017, raggiunge la Michigan State dove si distingue come un ottimo defensive back. I Jaguars lo chiamano al Draft 2020 con la 137a scelta assoluta e a Jacksonville gioca 80 snaps in sei partite, totalizzando 11 tackles.

All’inizio della stagione 2021, con l’arrivo di Shaquil Griffin e del rookie Tyson Campbell, non sembra esserci più posto in squadra per l’ex Spartans. Scott si prepara quindi alla sua nuova avventura a Philadelphia, la squadra di cui è sempre stato un grande tifoso.

Punti di forza e debolezze

Al momento del suo approdo in NFL, Josiah Scott si è fatto riconoscere grazie a un’ottima tecnica di base e a una notevole velocità. L’ex Jaguars è inoltre particolarmente versatile e negli Eagles potrebbe anche far parte dello special team.

Un punto a suo sfavore è l’altezza di appena 175 centimetri, non esattamente l’ideale per un cornerback della NFL. Inoltre, non è ancora riuscito ad accumulare molta esperienza tra i professionisti, ma a Philadelphia potrebbe avere l’occasione di giocare più snaps e di farsi notare.

A proposito dei Philadelphia Eagles:

Eagles – Il veterano Treyvon Hester parte in direzione di Buffalo.