― Advertisement ―

spot_img

Cosenza-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Il derby calabrese pone di fronte due squadre che cercano punti...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Ecuador-Senegal: probabili formazioni e dove vederla

Ecuador-Senegal: probabili formazioni e dove vederla

Martedì 29 novembre, alle ore 16, presso l’Al Khalifa International Stadium di Doha, si gioca Ecuador-Senegal, match valido per la terza giornata del gruppo B dei Mondiali in Qatar. Sfida da dentro e fuori per il passaggio del turno, visto che sono separate da un punto.

ECUADOR-SENEGAL: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I sudamericani sognano la qualificazione agli ottavi dopo un ottimo inizio. Sono 4 i punti raccolti, alla pari con l’Olanda, contro la quale è arrivato uno spettacolare 1-1, e la vittoria colta all’esordio contro il Qatar(0-2).

Gli africani hanno invece tre punti, a meno uno da Olanda ed Ecuador. L’esordio non è stato dei migliori avendo perso contro gli Orange, ma poi si sono ripresi battendo in scioltezza il Qatar.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il ct dell’Ecuador, Alfare, dovrebbe affidarsi ancora al 4-3-3.In porta ci sarà Dominguez, protetto dal quartetto difensivo con Preciado, Torres, Hincapiè ed EStupinian. In mezzo al campo, dovrebbero esserci Caicedo, Gruezo e Franco. Il tridente d’attacco sarà formato da Ibarra, Estrada e Valencia.

I senegalesi risponderanno con il medesimo modulo: In porta Mendy E., davanti al quale agiranno Sabaly, Koulibaly, Cisse e Diallo. A centrocampo, spazio a Gueye, Kouyate e Mendy. In avanti, il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Diatta, Dia e Ismaila.

ECUADOR(4-3-3): Dominguez, Preciado, Torres, Hincapiè, Estupinian, Caicedo, Gruezo, FRanco, Ibarra, Estrada, Valencia. All. Alfaro

SENEGAL(4-3-3): Mendy F., SAbaly, Koulibaly, Cisse, Diallo, Gueye, Kouyate, Mendy, Diatta, Dia, Ismaila. All. Cisse

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Rai martedì 29 novembre 2022 alle ore 16

aOlanda-Qatar: probabili formazioni e in tv