Il fondatore della casa automobilistica Eddie Jordan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla Red Bull e in particolare sul pilota Sergio Perez. La Formula 1 si sta preparando per l’inizio della stagione prevista il 28 Marzo 2021. Molte ancora sono le cose da sistemare come il contratto di Hamilton non ancora firmato. Anche le date possono subire dei cambiamenti causa Covid. Ma c’è anche la speranza di una grande stagione tutta da vivere.
F1: Sergio Perez ha firmato con la Red Bull
Eddie Jordan: che cosa ha detto su Perez?
Eddie Jordan ha parlato a F1 Insider di Sergio Perez, pilota della Red Bull insieme a Max Verstappen. Il team invece ha salutato Alexander Albon. il duo Perez-Verstappen potrebbe essere esplosivo visto la tenacia di entrambi i piloti. Su Perez Jordan dice: “Con Perez, la Red Bull ottiene un pilota di punta”. Secondo l’ex capo squadra, il pilota messicano potrebbe essere un vincitore. “Nessuno pensa che sia veloce come Max Verstappen. Ma nessuno lo è, giusto? Perez è un grande pilota che soddisfa le aspettative della Red Bull, soprattutto in gara”.
Nel 2020, la Red Bull non ha potuto rendere le cose difficili alla Mercedes in gara, poiché Albon era sempre troppo indietro per impensierire le vetture tedesche. Su questo Jordan ha detto: “L’obiettivo è essere abbastanza vicini a Max per poter esercitare pressione sulla Mercedes con due vetture”. L’irlandese non vede l’ora che arrivi il 2021 per vedere come stanno le cose in gara. Vedremo se Hamilton correrà ancora in Mercedes.
Pagina Twitter RedBull: https://twitter.com/redbullracing