Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2024/2025. Si riparte dall’1-1 dell’andata che lascia ancora tutto in equilibrio. Eintracht Francoforte-Tottenham si giocherà giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21 presso il Deutsche Bank Park.
EINTRACHT FRANCOFORTE-TOTTENHAM: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I tedeschi stanno vivendo un’ottima stagione essendo in lotta su più fronti. In particolare, in Bundesliga la squadra di Topmoller è terza ed ha concrete possibilità di disputare la prossima Champions League. Nella fase a girone unico di Europa League si è piazzata tra le prime otte garantendosi l’accesso diretto agli ottavi, senza passare attraverso i playoff, dove hanno eliminato l’Ajax, grazie al 2-1 in Olanda e al 4-1 davanti al proprio pubblico.
Gli Spurs si giocano tutto in Europa League visto il ruolino di marcia disastroso che sta tenendo in Premier League, dove occupa la quindicesima posizione. Anche la squadra di Postecoglou si è piazzata tra le prime otto nella fase a girone unico qualificandosi direttamente agli ottavi dove hanno eliminato l’Az Alkmaar, perfdendo di misura in trasferta per poi vincere tra le mura amiche.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE(4-2-3-1): Kaua, Santos, Kristensen, Koch, Theate, Brown, Skhiri, Tuta, Gotze, Larsson, Bahoya, Ektikè. All. Toppmoller
TOTTENHAM(4-3-3): Vicario, Porro, Romero, Van de Ven, Udogie, Bergvall, Bentancur, Maddison, Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglu
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport giovedì 17 aprile 2025 alle ore 21