― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioElseid Hysaj, il nome che piace alla Lazio

Elseid Hysaj, il nome che piace alla Lazio

Anche se mancano diverse partite alla fine della stagione e vari mesi all’inizio del mercato estivo, la Lazio si sta già guardando intorno. Il punto debole della squadra biancoceleste è la difesa si sa, e purtroppo nelle ultime gare si è anche visto. Il direttore sportivo Igli Tare si sta guardando intorno alla ricerca di giocatori che possano tornare utili in campo. Uno dei nomi nella sua lista è quello di Elseid Hysaj.


Muriqi non convince, potrebbe lasciare la Lazio


Elseid Hysaj, perchè il giocatore piace alla Lazio?

Il difensore del Napoli, Elseid Hysaj, piace alla Lazio per due motivi. Primo perchè è un difensore e quindi ricopre un ruolo molto importante per le retrovie deboli dei capitolini e poi perchè è in uscita dalla società partenopea a parametro zero. Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, aveva già messo gli occhi su di lui diverso tempo fa, poi però la trattativa non era mai andata in porto. L’agente del giocatore albanese durante un intervento a Radio Kiss Kiss, ha dichiarato: “Dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che Hysaj cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze”.

In vista del prossimo campionato i capitolini potrebbero quindi avvicinare concretamente Hysaj che potrebbe essere un buon elemento all’interno della squadra. Gli acquisti effettuati durante lo scorso mercato estivo non hanno portato i frutti sperati e ora il DS deve cercare di rimediare. L’unico giocatore che in campo ha davvero fatto la differenza è stato il portiere Pepe Reina che ha sostituito il titolarissimo Strakosha, diventando regista nelle retrovie. Al momento è ancora presto per parlare di trattative ma comunque la Lazio sta già preparando la sua lista per arrivare pronta al mercato estivo.