― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioEmpoli - Lazio: in tv e formazioni

Empoli – Lazio: in tv e formazioni

Il conto alla rovescia per il nuovo inizio della Serie A, è ormai cominciato. Manca infatti sempre meno al debutto della nuova stagione calcistica che comincerà sabato 21 agosto. Una delle partite in programma è Empoli – Lazio che si giocherà proprio sabato 21 agosto alle 20.45 allo stadio Castellani. Come si presentano le squadre? Dove sarà possibile seguire la gara?


Udinese Juventus (probabili formazioni e Tv)


Empoli – Lazio: come si presentano le squadre?

Di sicuro entrambe le squadre desiderano cominciare questa stagione 2021/22, con il piede giusto. Il neo promosso Empoli di mister Andreazzoli, ospita la “rivoluzionata” Lazio di mister Sarri. I toscani non vanno di certo sottovalutati: sono una formazione determinata che se vuole la vittoria se la riesce a prendere. Inoltre in campo, gli azzurri hanno sempre dato del filo da torcere agli avversari. Tutte queste caratteristiche non sono certo nuove a Sarri che nella sua carriera da allenatore ha guidato anche la formazione toscana. Per quanto riguarda la Lazio, i biancocelesti scenderanno sul terreno di gioco con un nuovo volto: il 4-3-3. Come andrà l’esordio di questo modulo così diverso dal tanto amato 3-5-2 di Simone Inzaghi? Lo scopriremo solo sabato 21 agosto. Ma dove sarà possibile seguire la partita?

Le probabili formazioni e dove seguire la partita

Empoli – Lazio verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN ma sarà possibile seguirla anche su Sky. Inoltre sarà visibile anche sulle app DAZN e Sky Go. Di seguito le probabili formazioni:

  • EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Romagnoli, Marchizza; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.: A. Andreazzoli.
  • LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Moro. All.: Maurizio Sarri.