Entella – Lecce è l’ultima partita della settima giornata del campionato di Serie B. Si giocherà domenica 8 novembre alle 21.00. Sarà sicuramente una gara combattuta perchè entrambe le squadre lotteranno per la vittoria e per i tre punti preziosi per la classifica. In questo momento i padroni di casa occupano la quindicesima posizione mentre gli ospiti sono all’ottavo posto.
L’Entella è pronta ad ospitare il Lecce?
Entella e Lecce si presentano a questa giornata con due situazioni molto diverse alle spalle. Se infatti la squadra di casa non ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi, i giallorossi dal canto proprio si trovano nella parte alta della classifica. Anche se hanno collezionato diversi pareggi e due sconfitte, hanno anche vinto due volte mentre l’Entella non ha ancora gioito per la vittoria da quando è cominciato il campionato. Durante la scorsa giornata la squadra di Tedino è stata ospite del Brescia con il quale ha pareggiato per 2-2, è scesa in campo con il 3-5-2. Il Lecce ha invece giocato contro il Pescara a cui ha rifilato ben tre reti, il modulo che mister Lanna ha scelto è stato il 4-3-1-2.
Dove vedere la partita
Entella – Lecce, come tutte le altre partite di Serie B, sarà possibile seguirla sui canali DAZN domenica 8 novembre a partire dalle 21.00. La gara verrà trasmessa in diretta dallo stadio Comunale di Chiavari.
Le probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Pellizzer, Poli, Chiosa; De Col, Paolucci, Crimi, Brescianini, Costa; Morosini; Brunori, G. De Luca. All.: B. Tedino.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Paganini; Mar. Mancosu; Coda, Stepinski. All.: S. Lanna.