― Advertisement ―

spot_img

Andata finale playoff Serie B 2024: le probabili formazioni di Cremonese-Venezia

Giovedì 30 maggio 2024, alle ore 20.30, presso lo stadio Zini, è in programma Cremonese-Venezia, match valido per l'andata finale playoff Serie B 2024....
HomeCalcioEuropa League, sorteggio ottavi: Inter-Getafe, Siviglia-Roma

Europa League, sorteggio ottavi: Inter-Getafe, Siviglia-Roma

Saranno Getafe e Siviglia le avversarie di Roma e Inter negli ottavi di finale di Europa League sorteggiati poco fa a Nyon.

I nerazzurri giocheranno l’andata contro il Getafe il 12 marzo a San Siro, mentre il ritorno è previsto per il 19 dello stesso mese. I giallorossi di Fonseca sfideranno, invece, il Siviglia in Andalusia il 12 marzo, ritorno all’Olimpico il 19.

Il quadro completo degli ottavi:

Basaksehir-Copenaghen

Olympiacos-Wolvernhamton

Ranger Glasgow-Bayer Leverkusen

Wolfsburg-Shaktar Donestk

Inter-Getafe

Siviglia-Roma

Eintracht/Salisburgo-Basilea

Lask-Manchester United

Roma, Zunibria: ‘Bello affrontare il mio Siviglia

Ai microfoni di Sky Sport è intervento il Global Sport Officer della Roma, Manolo Zunibria, che ha commentato la doppia sfida con il Siviglia in Europa League:’Oggi eravamo pronti ad affrontare chiunque, ormai ci sono solo squadre forti e le devi battere tutte per andare in fondo. Sarà bello affrontare il Siviglia, una squadra che ha fatto molto bene in questa competizione in passato”.

-Vincere l’Europa League per dare un senso alla stagione?

Abbiamo due strade, abbiamo chance in campionato per arrivare in Champions League e poi c’è l’EL che ci dà un’altra opportunità. Vogliamo andare fino in fondo e lo abbiamo detto fin dall’inizio”

Roma e Valencia sono simili?

Le nostre stagioni sono simili. Saranno due gare in cui vedremo grande calcio. il chiudere in casa sarà certamente un bel vantaggio”.

Pregi e difetti del Siviglia?

È difficile dirlo ora, è una squadra che conosco da tutta la vita. Ho massimo rispetto per tutti, squadra, tifosi. Posso solo dire cose positive anche alla luce di ciò che hanno fatto in passato”.