― Advertisement ―

spot_img

Roma Vs Bologna: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Giallorossi costretti a vincere, mentre i felsinei cercano il colpo grosso....
HomeCalcio InternazionalePremier League-Everton: traballa la panchina di Benitez

-Everton: traballa la panchina di Benitez

Momento delicato per Rafael Benitez. Il tecnico spagnolo, giunto la scorsa estate sulla panchina dell’Everton per sostituire Carlo Ancelotti, rischia seriamente l’esonero dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Decisivo per il suo futuro il prossimo match di campionato contro l’Arsenal.

Everton: Benitez verso l’esonero?

La sensazione è che si voglia dare un’ultima chance al tecnico spagnolo per poi prendere una decisione definitiva. Quel che è certo è che i Toffies non vincono da settembre e attualmente occupano il 14esimo posto in classifica con appena 15 punti raccolti. Un ruolino di marcia alquanto deludente per una proprietà che ambisce da tempo alla partecipazione nelle competizioni europee. A ciò si aggiungono i malumori di una tifoseria che non è mai stata tenera nei confronti di Benitez per i suoi trascorsi agli odiati cugini del Liverpool. Per il momento ha incassato nuovamente la fiducia del numero uno del club, Farhad Moshiri, che lo ha pubblicamente confermato alla guida della squadra dopo gli ultimi risultati negativi: “Nel calcio oggi puoi essere in crisi e domani un vincente. Gli infortuni stanno influenzando il rendimento della nostra squadra, ma i risultati miglioreranno. Non ho dubbi, nella seconda parte della stagione saremo più forti”.

aDejan Kulusevsky tra Arsenal e Tottneham