― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerFC Cincinnati vs CF Montreal: pronostico e probabili formazioni

FC Cincinnati vs CF Montreal: pronostico e probabili formazioni

L’FC Cincinnati ospita giovedì il CF Montreal al TQL Stadium, cercando di concludere una serie di otto partite senza vittorie. Nel frattempo, Montreal si lancia nello scontro alla ricerca di trionfi consecutivi dopo essere tornata a vincere l’ultima volta. Il calcio d’inizio di FC Cincinnati vs CF Montreal è previsto per giovedi 19 agosto 2021 alle ore 1:30 italiane.

Prepartita FC Cincinnati vs CF Montreal: a che punto sono le due squadre?

CF Montreal

Montreal ha interrotto una striscia di cinque partite senza vittorie grazie a una drammatica vittoria per 2-1 sui New York Red Bulls al Saputo Stadium di domenica. Patryk Klimala ha mantenuto la calma da 12 yard per mettere in svantaggio gli uomini di Wilfried Nancy entrando nell’intervallo solo per Ibrahim Sunusi che esce dalla panchina e ripristina la parità a 19 minuti dalla fine. La partita è stata finalmente decisa nei tempi di recupero dove Victor Wanyama, dopo due tentativi falliti di Bjorn Johnsen e Mason Toye, ha sparato a casa dal dischetto per consegnare alla sua squadra tutti e tre i punti. Con poco più di metà della stagione finita, i visitatori di giovedì continuano a occupare l’ultimo posto nei playoff della Eastern Conference e hanno un vantaggio di due punti sugli sfidanti più vicini Columbus Crew. Ad attenderli c’è una partita in cui non si sono comportati bene negli ultimi tempi, vincendo solo uno degli ultimi cinque incontri precedenti, ma quella vittoria è arrivata nell’ultimo incontro del 18 luglio.

FC Cincinnati

Cincinnati è stato coinvolto in una parte del bottino per la terza uscita consecutiva dopo il pareggio per 1-1 contro l’Orlando City SC l’8 agosto. Gli uomini di Jaap Stam sono entrati nell’intervallo con un sottile vantaggio grazie al gol di Brenner poco prima dell’intervallo, ma Nani ha segnato 10 minuti dopo la ripresa per pareggiare la vicenda. Anche se con due partite in mano, gli Orange e i Blue sono penultimo nella Eastern Conference e hanno un considerevole ritardo di 10 punti da recuperare se vogliono raggiungere i playoff per la prima volta in assoluto. I padroni di casa di giovedì sono l’unica squadra dell’intera divisione a non aver vinto in casa questa stagione, e ora è un momento buono come un altro per rompere quell’anatra.


Tutte le notizie di MLS


Ultime Notizie dalle squadre

Lassi Lappalainen e Ballou Tabla di Montreal sono infortunati all’inguine e non giocheranno alcun ruolo nella trasferta della loro squadra in Ohio. Il portiere James Pantemis non è ancora disponibile per i visitatori poiché rimane in isolamento dopo essere entrato nel protocollo COVID-19 della MLS. Il trentenne Romell Quioto è destinato a saltare la settima partita consecutiva a causa di un infortunio muscolare riportato in nazionale. Zico Bailey e Calvin Harris continuano a curare rispettivamente lesioni al ginocchio e all’anca e non dovrebbero svolgere alcun ruolo per la squadra di casa nella gara di giovedì. Il difensore olandese Maikel van der Werff deve ancora fare la sua prima apparizione stagionale perché deve ancora riprendersi da un problema di ernia.

Probabili formazioni FC Cincinnati vs CF Montreal

FC Cincinnati
Tyton; Matarrita, Vallecilla, Cameron, Hagglund; Cruz, Kubo, Acosta; Gyau, Brenner, Barreal

CF Montreal
Breza; Struna, Camacho, Miller; Choiniere, Wanyama, Maciel, Guillard; Mihailovic, Toye, Torres