― Advertisement ―

spot_img

Valencia – Girona – probabili formazioni

La battaglia del Girona per arrivare sopra il Barcellona al secondo posto della classifica della Liga continuerà domenica 19 maggio sera, quando si recherà...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerNew England Revolution-DC United: pronostico e possibili formazioni

New England Revolution-DC United: pronostico e possibili formazioni

La squadra di punta della Major League Soccer cercherà di estendere la propria imbattibilità a otto partite quando il New England Revolution ospiterà il DC United mercoledì al Gillette Stadium. Sabato, il New England ha avuto bisogno di un rigore nel finale, che ha superato Toronto 2-1, mentre il DC ha avuto la sua striscia di imbattibilità da cinque partite domenica, perdendo 5-2 contro il Nashville SC. Il calcio di inizio di New England Revolution-DC United è per venerdi 20 agosto 2021 alle 1 del mattino ora italiana.

Prepartita New England Revolution-DC United: a che punto sono le due squadre?

New England Revolution

La corsa per il primo posto nella Eastern Conference si è trasformata in un affare a senso unico ultimamente, con i Revs che iniziano ad allontanarsi, attualmente con 12 punti di vantaggio in cima al tavolo. Settimana dopo settimana, Bruce Arena ha visto la sua squadra portare a termine il lavoro, vincendo quattro delle ultime cinque gare, tutte con un solo gol, incluso il vincitore all’83° minuto lo scorso fine settimana. Per tutta la stagione i critici hanno dubitato che questa squadra possa mantenere il loro status di primo posto, e questo sembra aver acceso un fuoco in loro per dimostrare che quei critici si sbagliavano. Quasi tutto è andato per il verso giusto per i Revs ultimamente, hanno un attaccante in ottima forma da gol, non stanno subendo tanti gol come in precedenza, e sono tra le migliori squadre di regia in MLS, guidando il campionato negli assist con 39. Con sei vittorie nelle ultime sette partite, l’unica cosa negativa per questa squadra in questo momento è il fatto che hanno ancora 14 partite da giocare nella stagione regolare, e da allora ad oggi possono succedere molte cose. I Revolution sono stati partenti veloci per tutto l’anno, guidando il campionato nel primo tempo con 20 gol, mentre sono imbattuti quando hanno segnato il primo gol in questa stagione (11-0-2) e devono ancora perdere quando erano in vantaggio a metà con otto vittorie e un pareggio.

DC United

Hanno ottenuto l’inizio che volevano, segnando tre minuti dall’inizio della loro partita di domenica, ma i rossoneri non sono riusciti a contenere il forte gioco offensivo di Nashville, che è tornato indietro con tre gol nel primo tempo e altri due negli ultimi 10 minuti per buona misura, consegnando al DC la loro peggior sconfitta dalla seconda partita dell’anno quando sono caduti 4-1 contro i San Jose Earthquakes. Nel 2021 Hernan Losada ha visto la sua squadra segnare la sua giusta quota di gol, segnando più volte in sette partite quest’anno, ma lo scorso fine settimana la scarpa era sull’altro piede poiché la DC ha subito il maggior numero di gol in una singola partita da quando è caduta 5-1 a l’Unione di Filadelfia nel 2019. Dopo 19 partite, i rossoneri sono ancora in una posizione di playoff, attualmente al sesto posto nella Eastern Conference, ma c’è poco margine di errore in quanto solo tre punti li separano dal nono posto Columbus Crew al momento. Per la maggior parte del 2021, il DC ha lottato in trasferta, perdendo sei volte e non riuscendo a segnare in tre occasioni, inclusa la loro ultima visita a Greater Boston, dove potevano mettere insieme un solo tiro in porta. Il DC potrebbe essere sopra la linea dei playoff dopo 19 partite, ma se vogliono rimanere tra i primi sette e possibilmente fare una buona corsa nella postseason, devono iniziare a guadagnare punti contro le squadre più forti in questo campionato. Hanno vinto solo due delle loro nove partite contro squadre che sono attualmente in una posizione di playoff, e sperano di poter cambiare la situazione in fretta con due delle loro prossime tre partite contro squadre nelle prime cinque della loro conference (New England e Filadelfia).


Tutte le partite di Major league


Ultime Notizie dalle due squadre

Il centrocampista dei Revs Carles Gil ha saltato la sua terza partita consecutiva lo scorso fine settimana a causa di un infortunio muscolare, mentre Luis Caicedo rimane fuori per un infortunio alla parte inferiore del corpo. Gustavo Bou ha aumentato il suo bottino di gol a 12, con il suo secondo gol vincente consecutivo lo scorso fine settimana, mettendosi alle spalle di Raul Ruidiaz, mentre sabato è stata una serata speciale per il centrocampista dei Revs Tajon Buchanan, che ha giocato la sua prima partita in casa sua provincia dell’Ontario, segnando il primo gol della partita. Il portiere Matt Turner ha ottenuto la sua nona vittoria in carriera della stagione durante il fine settimana, un nuovo record in carriera nella MLS per lui, DeJuan Jones ha segnato un quarto assist record in carriera nel suo primo gol contro TFC e Andrew Farrell ha fatto la sua 259esima apparizione per la franchigia , poiché ha bisogno solo di altri due per eguagliare il record di tutti i tempi del club. I rossoneri mancano Brendan Hines-Ike per un infortunio all’anca, Adrien Perez ha un problema al piede, Russell Canouse ha un problema alla caviglia, Nigel Robertha è fuori per uno stiramento all’inguine, Bill Hamid rimane indisponibile per un problema al tendine del ginocchio, Donovan Pines è alle prese con un infortunio al piede e Edison Flores è entrato come sostituto nel secondo tempo contro Nashville dopo aver subito un infortunio al tendine del ginocchio. Ola Kamara ha segnato il suo 11esimo gol della stagione domenica, Ramon Abila ha fatto il suo debutto nel DC United, entrando come sostituto, e Frederic Brillant ha segnato il suo primo gol dell’anno nella sconfitta e il suo quinto come membro del Black-and -Rosso. Julian Gressel ha raccolto il suo quinto assist della stagione sul primo gol, dato che ora ne ha due nelle due precedenti apparizioni.

Probabili formazioni di New England Revolution-DC United

New England Revolution
Turner; Jones, Kessler, Farrell, DeLaGarza; Bunbury, Caldwell, Polster, Buchanan; Bou, Buksa

DC United
Kempin; Alfaro, Brillant, Mora; Reyna, Moreno, Gressel, Flores; Paredes, Kamara, Yow