― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerFC Cincinnati vs Nashville SC: pronostico e possibili formazioni

FC Cincinnati vs Nashville SC: pronostico e possibili formazioni

L’ultimo round di partite della stagione 2022 della Major League Soccer vede l’FC Cincinnati e il Nashville SC schierarsi domenica 24 luglio al TQL Stadium. Entrambe le squadre si dirigono in questa partita dopo le sconfitte nelle rispettive ultime uscite e cercheranno di riprendersi il prima possibile. Il calcio di inizio di FC Cincinnati vs Nashville SC è previsto alla 1:30 ora italiana

Prepartita FC Cincinnati vs Nashville SC: a che punto sono le due squadre?

FC Cincinnati

L’FC Cincinnati è stato battuto per la prima volta in sette partite dopo la sconfitta per 2-0 contro il Columbus Crew al Lower.com Field di lunedì. Gli uomini di Pat Noonan sono andati in svantaggio sul primo tempo di Cucho prima che Lucas Zelarayan mettesse a posto la partita dal dischetto all’86’. Di conseguenza, The Orange e Blue sono scesi al settimo posto nella classifica della Eastern Conference e ora sono solo un punto di vantaggio sui loro sfidanti più vicini nella corsa per l’ultimo posto nei playoff. Ad attenderli il prossimo è il compito di affrontare una squadra avversaria con una sola sconfitta negli otto precedenti tra le squadre dal 2018. Attualmente con il secondo peggior record casalingo di questa stagione, i padroni di casa di domenica vorranno cambiare le loro fortune in casa a partire dall’incontro di questo fine settimana.

Nashville SC

Il Nashville SC ha avuto poco da mostrare per la sua esibizione vivace nella sconfitta per 2-1 di lunedì contro il Los Angeles FC al Geodis Park. Gli uomini di Gary Smith hanno risposto al vantaggio di Cristian Arango con Hany Mukhtar portando il pareggio nell’intervallo, ma Jose Cifuentes è stato in porta nel primo minuto del secondo periodo per decidere la gara. Essendo riuscita a raccogliere solo quattro degli ultimi 12 punti disponibili, la squadra con sede nel Tennessee è scivolata al quinto posto nella Western Conference. Dopo un 4-1 battuto nell’ultima uscita in trasferta, i visitatori di domenica diffideranno di essere messi a parte ancora una volta fuori casa.


Tutte le news dalla Major League

Utime notizie dalle squadre

Dominique Badji resta fermo a causa di un problema alla coscia e il 29enne non dovrebbe essere disponibile per l’FC Cincinnati. I padroni di casa saranno inoltre privi dei servizi di Ronald Matarrita e Junior Moreno, che si stanno occupando rispettivamente di infortuni al ginocchio e ai muscoli. Brandon Vazquez ha trovato il fondo della rete in ciascuna delle sue ultime due apparizioni casalinghe e cercherà ancora una volta di consegnare la merce. Anibal Godoy è escluso domenica per il Nashville poiché il centrocampista panamense continua a lottare per un infortunio al tendine del ginocchio. Con sette gol nelle ultime sei partite in trasferta, Hany Mukhtar è sicuramente uno da tenere d’occhio mentre cerca di continuare le sue imprese da gol.

Probabili formazioni FC Cincinnati vs Nashville SC

FC Cincinnati
Celentano; Nelson, Murphy, Hagglund, Gaddis; Nwobodo, Cruz; Barreal, Brenner, Kubo; Vazquez

Nashville SC
Willis; Miller, Zimmerman, Maher, Lovitz; Muyl, Anunga, McCarty, Leal; Mukhtar, Sapong