Mentre l’FC Nantes ha ufficializzato l’arrivo di Adson proprio mercoledì, i Canarini sarebbero sul punto di fare progressi concreti su altri due importanti acquisti estivi. Se ne sta valutando anche un terzo.
L’FC Nantes ha accelerato la sua finestra di trasferimenti estivi. Mentre il caso di Jean-Charles Castelletto rappresenta un problema, con il rifiuto di giocare contro l’AS Monaco e un braccio di ferro in vista, i Canaries hanno ufficializzato ieri l’arrivo di Adson con un accordo quinquennale. E non è tutto.
Un terzino sinistro per completare il mercato?
Secondo Hit West Radio, il prestito dell’attaccante dello Stade Rennais Matthis Abline (con opzione di acquisto per 6 milioni di euro) è imminente, mentre è in dirittura d’arrivo quello dello stopper svizzero Eray Cömert (3 milioni di euro) dal Valencia FC. Se a ciò si aggiunge che l’FC Nantes è attivamente alla ricerca di un terzino sinistro, si potrebbe avere una squadra finalmente pronta ad affrontare i prossimi appuntamenti della stagione.
In breve
Mentre l’FC Nantes ha ufficializzato l’arrivo di Adson proprio mercoledì scorso, i Canarini sarebbero sul punto di fare progressi concreti su altri due importanti acquisti estivi. Se ne sta valutando anche un terzo.