― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueFC Pyunik vs Stella Rossa Belgrado - pronostico e possibili formazioni

FC Pyunik vs Stella Rossa Belgrado – pronostico e possibili formazioni

Il Pyunik accoglierà la Stella Rossa in Armenia martedì 9 agosto per la seconda partita del terzo turno di qualificazione di Champions League. Gli ospiti arrivano con un vantaggio di 5-0 dopo l’andata in casa e vorranno avanzare al turno di playoff con un’altra prestazione dominante. Il calcio di inizio di FC Pyunik vs Stella Rossa Belgrado è previsto alle 19

Anteprima della partita FC Pyunik vs Stella Rossa Belgrado: a che punto sono le due squadre?

FC Pyunik

Dopo aver vinto la Premier League armena per la 15ª volta nella sua storia e per la prima volta dal 2015, l’FC Pyunik è entrato nel primo turno di qualificazione per la prossima campagna di Champions League. Ha iniziato con un pareggio al primo turno contro il CFR Cluj e, dopo un pareggio senza reti, l’andata si è conclusa con il pareggio di Zoran Gajic per 1-1 all’89° minuto, che ha costretto ai tempi supplementari. Gajic sarà di nuovo l’eroe dei tempi supplementari, andando a segno al 119′ per portare la partita ai calci di rigore, dove la squadra di Yegishe Melikyan prevarrà per prenotare il secondo turno con l’F91 Dudelange. Dopo aver perso 1-0 in casa e aver perso nuovamente nella seconda frazione, l’Academy ha avuto molto lavoro da fare fuori casa, ma è stata in grado di ribaltare il deficit e avanzare al terzo turno con una vittoria per 4-1 nella serata e una vittoria per 4-2 in aggregato. Con il terzo turno andato finora molto male, il Pyunik cercherà di evitare un’altra pesante sconfitta martedì e, anche se potrebbe essere troppo poco e troppo tardi per avanzare ulteriormente, la squadra di Melikyan spererà almeno di uscire con un risultato positivo.

Stella Rossa Belgrado

La Stella Rossa di Belgrado, d’altro canto, spera di aggiungere al suo già cospicuo fabbisogno un’altra clamorosa vittoria per aumentare la fiducia. Dopo aver vinto l’ultima volta la SuperLiga serba per l’ottava volta dal 2007, alla Stella Rossa è bastato accedere alle qualificazioni per la Champions League. Di conseguenza, la Stella Rossa si è presentata alla sfida contro il Pyunik con un’ampia esperienza di calcio competitivo, avendo vinto le prime quattro partite di campionato prima dell’andata, segnando 17 gol e subendone solo uno. Con la speranza di ottenere un vantaggio invidiabile, Osman Bukari e Kings Kagwa hanno ottenuto un comodo vantaggio nel secondo tempo e Bukari ha completato la sua tripletta prima che Stefan Mitrovic aggiungesse il quinto gol per sigillare la progressione nella seconda fase. Dopo aver iniziato l’ultima lotta per il titolo nazionale, la Stella Rossa di Belgrado cercherà di evitare ogni possibile errore e di assicurarsi di passare al turno di playoff con molta fiducia.


Tutte le notizie di Champions League

Notizie dalle squadre

L’attacco del Pyunik dovrebbe essere guidato da Luka Juricic, che ha segnato la sua terza presenza continentale con una doppietta contro l’F91 Dudelange. Mikhail Kovalenko ha giocato tutti i minuti delle qualificazioni in questa stagione e dovrebbe giocare un ruolo chiave in difesa, mentre Zoran Gajic dovrebbe mantenere il suo posto. La Stella Rossa di Belgrado si presenta all’appuntamento senza il terzino sinistro Milan Rodic, che ha rimediato un secondo cartellino giallo negli ultimi minuti dell’andata della scorsa settimana. Osman Bukari sarà di nuovo un uomo pericoloso dopo aver segnato tre dei cinque gol della Stella Rossa nella prima vittoria contro il Pyunik. Stefan Mitrovic spera che il suo gol dalla panchina sia sufficiente a garantirgli un posto da titolare martedì, mentre Aleksandar Katai, che ha segnato 84 gol e fornito 41 assist in 153 presenze per il club, è destinato a mantenere il suo posto sulla fascia sinistra.

Probabili formazioni FC Pyunik vs Stella Rossa Belgrado

Possibile formazione titolare dell’FC Pyunik:
Yurchenko; Dashyan, Kovalenko, Gajic; Davidyan, Cociuc, Zambrano, Juninho; Harutyunyan; Juricic, Otubanjo

Possibile formazione iniziale della Stella Rossa di Belgrado:
Borjan; Erakovic, Dragovic, Milunovic, Gobeljic; Kanga, Kangwa; Bukari, Ivanic, Katai; Pesic