― Advertisement ―

spot_img

La McLaren rilascia un comunicato per spiegare la visita di Donald Trump ai box di F1

La McLaren rilascia una dichiarazione dopo la visita a sorpresa dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump in F1 a Miami. La McLaren ha spiegato...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieFC Volendam vs FC Twente - probabili formazioni

FC Volendam vs FC Twente – probabili formazioni

Il quarto turno della stagione 2023-24 di Eredivisie vede l’FC Volendam sfidare l’FC Twente al Kras Stadion domenica 3 settembre pomeriggio.

Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte consecutive e vorranno tornare in pista con i tre punti. Il calcio di inizio di FC Volendam vs FC Twente è previsto alle 14:30

Anteprima della partita FC Volendam vs FC Twente a che punto sono le due squadre

FC Twente

L’FC Twente ha visto il suo sogno di Conference League finire con una sconfitta per 1-0 contro il Fenerbahce, mentre i giganti turchi hanno vinto per 6-1 su due gambe.

Dopo un primo tempo relativamente tranquillo, Edin Dzeko ha aperto le marcature dal dischetto al 27′ del secondo tempo per mettere in difficoltà gli uomini di Joseph Oosting.

Nonostante la sconfitta sul fronte continentale, i Tukkers hanno dato il via alla loro campagna interna con due vittorie su altrettante partite, che li vede attualmente al terzo posto nella classifica dell’Eredivisie.

Il prossimo impegno è quello di affrontare un avversario che ha vinto solo una delle ultime sei edizioni di questo incontro dal 2008, perdendo le altre cinque.

Dopo aver subito la prima sconfitta fuori casa in 10 partite, gli ospiti di domenica vogliono evitare una serie di sconfitte in trasferta per la prima volta da febbraio.

FC Volendam

L’FC Volendam ha subito un’ampia sconfitta per 4-1 contro il Go Ahead Eagles nel testa a testa del 19 agosto al De Adelaarshorst.

I gol di Bas Kuipers, Oliver Edvardsen e Willum Willumsson hanno lasciato gli uomini di Matthias Kohler con un compito enorme a metà tempo, prima che Daryl van Mieghem ne recuperasse uno, dopo di che Philippe Rommens ha messo il sigillo.

Il risultato è che l’Het Andere Oranje si trova attualmente appena fuori dal terzetto di coda della classifica, in vantaggio sul pericolo retrocessione solo per la differenza reti.

Con tre vittorie nelle ultime quattro uscite casalinghe in campionato, i padroni di casa si augurano che la loro stagione si risollevi con un altro trionfo davanti ai propri tifosi.

Notizie dalle squadre

Robert Muhren dell’FC Volendam sconterà la seconda delle due partite di sospensione subite in seguito all’espulsione rimediata contro il Vitesse nella gara d’andata.

Anche Carel Eiting è indisponibile per i padroni di casa a causa di una malattia che ha visto il centrocampista non partecipare a nessuna partita in questo periodo.

Daryl van Mieghem ha recentemente completato il suo trasferimento all’ADO Den Haag, squadra di Eerste Divisie, il che lo mette fuori gioco per la gara di questo fine settimana.

Il ventiseienne Gijs Smal resta ai margini della squadra per un infortunio al ginocchio e il suo rientro in campo è ancora lontano.

Robin Propper punterà ancora una volta alla vittoria per la squadra ospite, dopo aver messo in mostra l’uomo della partita nell’ultimo incontro tra gli avversari di domenica.

Probabili formazioni FC Volendam vs FC Twente

Possibile formazione iniziale dell’FC Volendam:
Backhaus; Murkin, Plat, Mbuyamba, Payne; Mirani, Twigt; Johnson, Ould-Chikh, El Kadiri; Zeefuik

Possibile formazione iniziale dell’FC Twente:
Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Rots; Sadilek, Reeger, Steijn; Rots, Ugalde, Van Wolfswinkel