― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioFelipe Melo difende la Juventus

Felipe Melo difende la Juventus

Intervistato da Tmw, l’ex centrocampista di Inter, Juventus e Fiorentina, e attuale capitano e giocatore del Palmeiras, Felipe Melo, ha toccato diversi argomenti soffermandosi in particolare sul momento delicato dei bianconeri e prendendo le difese di Cristiano Ronaldo, oggetto, a suo dire, di troppe critiche”.

Felipe Melo: cosa ha detto sulla Juventus?

Il centrocampista brasiliano non ha dimenticato il suo passato in bianconero tanto da considerare il suo ex club ancora tra i più forti, nonostante una stagione deludente: “Resta tra i 5-6 club più grandi al mondo, così come Inter e Milan. Non si può vincere sempre, i bianconeri vengono da nove anni di trionfi in Italia e sono pure arrivati in finale di Champions. Sono amcora fortissimi, purtroppo non hanno vinto in Europa, ma non possiamo dire che questi siano finiti. Al termine del campionato e della stagione poi manca ancora tanto.

Felipe Melo su Cristiano Ronaldo

Sulle critiche piovute addosso all’asso portoghese ha dichiarato: “Come si fa a criticare CR7? Cristiano e Messi sono i migliori calciatori che ho visto giocare in tutta la mia vita. Parliamo di un campione, di una leggenda non solo della Juventus, ma anche del calcio mondiale. Cristiano è toria, non si può mettere in discussione uno come lui. La Serie A è fortunata ad averlo, chi lo attacca dovrebbe sciacquarsi la bocca”.

Sul suo futuro si è espresso cosi: “Io in Serie A di nuovo? La Serie A è stato il campionato più importante della mia carriera , dopo quattro anni in Spagna l’Italia ha cambiato il mio modo di vedere e giocare il calcio. Tatticamente le squadre italiane non hanno eguali, sono davvero le migliori del pianeta. Fiorentina, Juventus, Inter è stata una grande esperienza, sicuramente indimenticabile. Se ci tornerò un giorno, ancora non lo so. , è difficile dirlo perché ormai sono in discesa”.

Chiellini-Balotelli- Felipe Melo, volano gli stracci