― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueFenerbahce vs FC Twente - probabili formazioni

Fenerbahce vs FC Twente – probabili formazioni

Fenerbahce e FC Twente si affrontano giovedì 24 agosto nell’andata dei playoff di Europa Conference League.

In quello che è probabilmente il testa a testa del turno, o i giganti turchi o la squadra olandese in forma perderanno un posto nelle fasi a gironi. Il calcio di inizio di Fenerbahce vs FC Twente è previsto alle 19

Anteprima della partita Fenerbahce vs FC Twente a che punto sono le due squadre

Fenerbahce

Ogni volta che il Fenerbahce perde un titolo di Super Lig viene considerato un fallimento, eppure si accettava che il Galatasaray avesse meritato il trionfo nel 2022-23.

Tuttavia, grazie al secondo posto e a una serie di acquisti azzeccati in estate, il Fenerbahce è pronto a riconquistare la corona della massima serie e ad andare in Europa.

Finora, Ismail Kartal ha visto la sua squadra vincere tutte e sei le partite disputate in tutte le competizioni in questa stagione, segnando 19 gol.

Sebbene si debba notare che la squadra non ha ancora affrontato una squadra turca che si candida al titolo o un nome di spicco a livello europeo, la fiducia può derivare solo dal fatto di aver dimostrato una tale efficienza nelle partite d’esordio.

Tuttavia, non c’è dubbio che la posta in gioco sia alta in vista di questa gara, visto che il Fenerbahce affronta avversari che giocano con una qualità simile.

FC Twente

Sebbene il Twente abbia segnato cinque gol in meno rispetto al Fenerbahce nello stesso numero di partite, 10 gol sono arrivati negli ultimi tre incontri.

Dopo la vittoria per 4-1 contro l’Almere City, domenica Joseph Oosting ha visto la sua squadra superare il PEC Zwolle con un punteggio di 3-1, ottenendo così una serie di vittorie consecutive in Eredivisie.

In totale, il Twente è rimasto imbattuto per ben 15 partite dall’ultima sconfitta subita in aprile, e la sua inferiorità rispetto al Fenerbahce non va ignorata.

La squadra olandese non ha partecipato alla fase a gironi di un torneo europeo da quando ha partecipato a quella fase dell’Europa League 2012-2013.

Notizie dalle squadre

Il Fenerbahce ha subito un doppio colpo lunedì: Fred e Cengiz Under si sono infortunati nella vittoria contro il Samsunspor.

Dato il cambio di tre giorni, il loro coinvolgimento in questa partita sembra improbabile, Bartug Elmaz e Irfan Can Kahveci sono in linea per prendere il loro posto a centrocampo e sulla fascia destra.

Sebastian Szymanski – che ha segnato come sostituto lunedì – è anche un’opzione per essere scelto come il più avanzato di un centrocampo a tre, mentre il portiere Altay Bayindir potrebbe tornare tra i pali.

Come i padroni di casa, anche il Twente ha problemi di infortuni: Joshua Brenet e Youri Regeer si sono ritirati nel primo tempo contro il PEC Zwolle.

Alfons Sampsted e Mathias Kjolo sono pronti a sostituire rispettivamente il terzino destro e il centrale in caso di necessità.

Probabili formazioni Fenerbahce vs FC Twente

Possibile formazione titolare del Fenerbahce:
Bayindir; Kadioglu, Aziz, Djiku, Oosterwolde; Elmaz, Yuksek, Yandas; Kahveci, Dzeko, Tadic

Possibile formazione iniziale dell’FC Twente:
Unnerstall; Sampsted, Hilgers, Propper, Rots; Sadilek, Kjolo; Rots, Steijn, Van Wolfswinkel; Ugalde