La terza della quattro partite del turno preliminare di Coppa Italia 2023/2024 si giocherà domenica 6 allo stadio Garilli di Piacenza, Feralpisalo’-Vicenza. La vincente affronterà ai trentaduesimi il Torino.
FERALPISALO’-VICENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I lombardi vogliono cominciare al meglio la stagione dopo la storica promozione in B ottenuta lo scorso anno sotto la sapiente guida del tecnico Stefano Vecchi. Adesso l’obiettivo è creare delle basi solide per puntare alla salvezza.
I veneti riparatono con l’obiettivo di ritornare in cadetteria dopo averci tentato lo scorso anno quando sono stati eliminati nei quarti di finale dei playoff per mano del Cesena. La scelta di affidarsi in panchina a Diana, artefice della promozione in B della Reggiana, dimostra le ambizioni del club.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FERALPISALO'(4-3-3): Minelli, Verzelletti, Di Gennaro, Bacchetti, Martella, Herghelegiu, Carraro, Di Molfetta, Sau, Felici. All. Vecchi
VICENZA(3-5-2): Confente, Laezza, Cappelletti, Sandon, De Col, Cavion, Ronaldo, Jimenez, Costa, Della Morte, Ferrari. All. Diana
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset domenica 6 agosto 2023 alle ore 18