― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeMotoriFormula UnoFerrari: Vettel rifiuta la prima proposta di rinnovo del contratto

Ferrari: Vettel rifiuta la prima proposta di rinnovo del contratto

Nonostante le dichiarazioni d’amore dei giorni scorsi, non sembra essere cosi scontata la permanenza di Sebastian Vettel in Ferrari.

Stando alle prime indiscrezioni, il pilota tedesco avrebbe rifiutato la prima proposta di rinnova formulatagli dai vertici del Cavallino: contratto annuale a 12 milioni di euro annui, un terzo in meno del suo attuale ingaggio.

Vettel non si sarebbe opposto alla decurtazione dello stipendio, ma avrebbe gradito un contratto biennale in quanto, nonostante i 32 anni, sente ancora di poter lottare per il titolo. La trattativa non é ancora tramontata anche se pare difficile arrivare ad una fumata banca, avendo la scuderia di Maranello deciso di puntare per il futuro su Charles Leclerc.

In caso di addio del 4 volte campione del mondo, i possibili sostituti potrebbero essere: Carlos Sainz( McLaren), Antonio Giovinazzi (Alfa Romeo), e Daniel Riccardo (Renault).