Ultimo atto dei play-off questa sera al Bentegodi tra Verona e Cittadella. Si parte dal 2-0 del Tomba in favore degli uomini di Avventurato, un risultato che gli scaligeri dovranno pareggiare per accedere in Serie A. A dirigere l’incontro sarà il Sign. Marco Piccinni della sezione di Forlì.
Come arriva il Verona:
Aglietti perde per squalifica Colombatto ma recupera Zaccagni. Davanti a Silvestri, Bianchetti e Dawidowicz saranno i difensori centrali, con Vitale e Faraoni sugli esterni. A centrocampo, Gustafson, Zaccagni ed Henderson. In avanti, tridente composto da Matos-Di Carmine -Laribi.
Come arriva il Cittadella:
Venturato sceglie il classico 4-3-1-2 con Paleari tra i pali, in difesa Ghiringhelli, Adorni, Frare e Rizzo. A centrocampo, Pasa, Iori e Branca. In avanti, Panico sosterrà le punte Moncini e Diaw.
Le probabili formazioni:
VERONA (4-3-3): Silvestri, Faraoni, Dawidowicz, Bianchetti, Vitale, Henderson, Gustafson, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Laribi. A disp : Ferrari, Empereur, Almici, Balkovec, Berardi, Danzi, Di Gaudio, Marrone, Munari, Pazzini, Lee, Tupta. All. Alfredo Aglietti
CITTADELLLA (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo, Pasa, Iori, Branca, Panico, Moncini, Diaw. A disp : Maniero, Benedetti, Camigliano, Cancellotti, Drudi, Parodi, Bussaglia, Proia, Siega, Finotto, Schenetti, Scappini. All. Roberto Venturato