― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioSerie AFiorentina-Empoli: probabili formazioni e in tv

Fiorentina-Empoli: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. Derby toscano tra i viola che, pur avendo rallentato negli ultimi turni, sono in piena corsa per un posto in Europa, e gli ospiti che, pur avendo archiviato il discorso salvezza, non vincono da gennaio. Fiorentina-Empoli si giocherà domenica 3 aprile alle ore 12.30 presso lo stadio Franchi.

FIORENTINA-EMPOLI: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?

Il tecnico dei viola, Italiano, deve rinunciare in attacco all’infortunato Piatek, che sarà sostituito da Cabral con Gonzalez e Saponara ai suoi lati nel tridente offensivo. A centrocampo, si vedranno Castrovilli, Torreira e Amrabat. In difesa, davanti a Dragowski, solita batteria difensiva composta da Odriozola, Quarta, Igor e Biraghi.Gonzalez.

Andreazzoli risponderà con il 4-3-2-1: Vicario in porta, Stojanovic, Luperto, Romagnoli e Cacace in difesa. A centrocampo, Zurkowski, Aslani e Bandinelli. In avanti, Bajarami sosterrà le punte Pinamonti e Di Francesco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA(4-3-3): Dragowski, Odriozola, Quarta, Igor, Biraghi, Castrovilli, Torreira, Amrabat, Cabral, Saponara, Gonzalez. All. Iachini

EMPOLI(4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Cacace, Zurkowski, Aslani, Bandinelli, Bajarami, Pinamonti, Di Francesco. All. Andreazzoli

Salernitana-Torino: probabili formazioni e in tv

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky domenica 3 aprile 2022 alle ore 12.30