fbpx
Ottobre27 , 2021

Fiorentina Ribery: il futuro del calciatore è in bilico

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Un colpo vincente dell Fiorentina è stato quello di Franck Ribery, il calciatore più tecnico e con più esperienza della rosa viola. Ma ci sono voci che parlano già di un suo probabile addio alla squadra per puntare ad una nuova avventura in Serie A. Ma il giocatore ha espresso la volontà di rimanere e di rinnovare con la squadra toscana. Tutto è in salita e non si sa come andrà a finire la questione attualmente.


Milan: trovato l’accordo per la permanenza di Brahim Diaz


Fiorentina Ribery: il messaggio del calciatore

“Come ti ho sempre detto la mia priorità è continuare con la Fiorentina, perché sono molto felice a Firenze e mi piacciono la città e i tifosi”. È il messaggio audio inviato a Sebastien Frey da Franck Ribery sulla questione del suo possibile rinnovo di contratto e che proprio tramite Frey è stato diffuso da Radio Toscana. L’ex portierone viola ha poi espresso una sua opinione personale: “La situazione è un po’ confusa, non si capisce bene la strategia e gli obiettivi della Fiorentina. Ci siamo sentiti in questi giorni con Franck, ha voglia di dare ancora una mano al progetto della Fiorentina ma è stupito che a oggi non abbia ancora avuto comunicazioni. Io credo che nessuno meglio di Ribery possa essere utile alla crescita dei giovani viola e per lui è un onore restare a Firenze”.

Ribery: che cosa succederà?

Su Instagram inoltre Frey ha aggiunto: “Il mio è un appello da tifoso e amante di questi meravigliosi colori: Franck Ribery va rispettato”. Ma in pochi in società sembrano farlo. Il contratto di Franck Ribery potrebbe non essere rinnovato nonostante la volontà del giocatore così dopo due stagioni l’ex Bayern Monaco potrebbe salutare i colori viola. Questo stando a quanto raccontato da La Gazzetta dello Sport potrebbe essere un assist per la permanenza di José Maria Callejon. Si riaccende una piccola speranza per l’esterno spagnolo che ora può restare per un altro anno. Ma l’ultima parola definitiva sarà del nuovo allenatore Vincenzo Italiano.

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20