― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioFiorentina: Vlahovic continua a segnare e aumentano le pretendenti

Fiorentina: Vlahovic continua a segnare e aumentano le pretendenti

La Fiorentina continua a godersi Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, nella gara vinta per 2-1 contro il Verona, ha messo a segno il suo 16° gol in stagione. Stagione che ha permesso al classe 2000, di attirare le attenzioni dei maggiori club italiani.

PSG: perché rifiutare la Superlega?

Fiorentina: Vlahovic lascerà Firenze a fine stagione?

Il campionato di Dusan Vlahovic sta andando oltre le più rosee aspettative. Emerso grazie all’approdo a Firenze di Cesare Prandelli, l’attaccante serbo ha collezionato 16 gol in 31 gare di campionato. Le prestazioni di Vlahovic hanno dunque attirato le attenzioni di molti club italiani. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e non avrebbe manifestato nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto con la società viola. La vendita resta dunque la soluzione migliore. La Fiorentina vorrebbe incassare circa 50 milioni di euro dalla sua cessione.

La squadra più avanti nelle trattative sembra essere la Roma. Il serbo sarebbe il profilo perfetto per diventare il titolare della squadra capitolina dopo la probabile partenza in estate di Edin Dzeko. Nelle scorse settimane, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Tiago Pinto ( direttore generale della Roma) avrebbe incontrato l’entourage del giocatore. La richiesta sarebbe di 2,5 milioni di euro a stagione per 4 anni. L’accordo dunque sembra esserci ma la società giallorossa non vorrebbe spendere più di 40 milioni di euro. Discorso simile per il Milan che avrebbe già ricevuto il gradimento del giocatore che vorrebbe giocare con il suo idolo Zlatan Ibrahimovic. Anche i rossoneri però sembrano essere titubanti dinanzi alla richiesta elevata del club viola per il trasferimento del giocatore a Milano. Nelle ultime ore però, anche la Juventus avrebbe mostrato interesse per il serbo. La società bianconera, starebbe pensando di riproporre la stessa operazione fatta con Federico Chiesa per portare Vlahovic a Torino.

Sito ufficiale Lega Serie A