Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I viola stanno cercando di rientrare in zona Champions League, mentre I bergamaschi si giocano le ultime possibilità di rientrare in corsa per il titolo. Fiorentina Vs Atalanta si giocherà domenica 30 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Juventus che ha permesso loro di tenere il passo delle concorrenti per un posto in Europa. La squadra di Palladino è ora ottava con 48 punti, a meno cinque dalla zona Champions League. Sarà fondamentale mantenere questo andamento per poter ancora credere nella qualificazione al massimo torneo continentale.
La sconfitta casalinga patita contro l’Inter nell’ultimo match di campionato rischia di tagliare definitivamente fuori i bergamaschi dalla lotta per lo scudetto. Ma i punti di distacco dal vertice sono sei e, dunque, è ancora tutto possibile.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(3-5-1-1): De Gea, Pongracic, Mari, Ranieri, Dodo, Mandragora, Castaldi, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Palladino
ATALANTA(3-4-3): Carnesecchi, Kolasinac, Djmsiti, Hien, Zappacosta, Ederson, De Roon, Bellanova, Retegui, Pasalic, Lookman. All. Gasperini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 30 marzo 2025 alle ore 15