Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I viola sono reduci da una pesante sconfitta e devono rifarsi. Dall’altra parte ci sono però i nerazzurri che hanno iniziato meglio e puntano a proseguire su questo trend. Fiorentina Vs Atalanta si giocherà domenica 17 settembre 2023 alle ore 18 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa, dopo la bella e netta vittoria contro il Genoa, sono incappati in un pareggio contro il Lecce ma soprattutto nella pesante sconfitta contro l’Inter. La squadra di Italiano ha subito l’ opportunità di rifarsi contro un avversario con il quale dovrebbe giocarsi la qualificazione in Europa.
I bergamaschi sono reduci da sei punti in tre partite, fin virtù di due vittorie e una sconfitta. Nell’ ultimo turno la squadra di Gasperini ha reagito molto bene al passo falso di Frosinone battendo in scioltezza il Monza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano, Dodo’, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Arthur, Mandragora, Gonzalez, Bonaventura, Kouame, Nzola. All. Italiano
Indisponibili: Barak, Castrovilli
ATALANTA(3-4-1-2): Musso, Djjmisti, Scalvini, Kolasinac, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmainers, Lookman, Scamacca. All. Gasperini
Indisponibili; Hateboer, El Bin Toure’
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 17 settembre 2023 alle ore 18