Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Dopo le due sconfitte consecutive i viola devono provare a rialzarsi contro la rivale storica, ritornata prepotentemente ai vertici della classifica. Fiorentina Vs Juventus si giocherà domenica 5 novembre 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola sono incappati in due sconfitte consecutive, rispettivamente contro Empoli e Lazio, che hanno macchiato un cammino molto buono e che li ha visti stazionare a ridosso delle prime in classifica. Adesso la squadra di Italiano è scivolata al sesto posto con 17 punti, ma con una vittoria potrebbe nuovamente risalire.
I bianconeri hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate. Un ruolino da leader che conferma sempre più quanto l’obiettivo stagionale della squadra di Allegri sia piazzarsi tra le prime quattro, non senza però strizzare l’occhio al titolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano, Parisi, Milenkovic, Quarta, Pierozzi, Arthur, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Nzola. All. Italiano
Indisponibili: Castrovilli, Mina’, Dodo, Biraghi
JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Indisponibili: Alex Sandro, Weah, Pogba, De Sciglio, Fagioli
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 5 novembre 2023 alle ore 20.45