Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I partenopei vogliono mantenere il primato, mentre i viola intendono proseguire la loro corsa verso la Champions League. Fiorentina vs Napoli si giocherà sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18 presso lo stadio Franchi.
FIORENTINA VS NAPOLI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I viola si trovano al quinto posto e sognano di ritornare in Champions League dove sono assenti da parecchi anni ormai. La squadra di Palladino è reduce da un punto in tre partite, ma nell’ultima pareggiata contro la Juventus ha dimostrato di potersela giocare con le grandi e dunque raggiungere il suo obiettivo tanto agognato.
La vittoria casalinga sofferta contro il Venezia ha regalato ai partenopei il primato in classifica, seppure in condominio con l’Atalanta. Con questi tre punti la squadra di Conte ha infilato il terzo successo consecutivo dimostrando sempre il solito cinismo da grande.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA(4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Parisi, Cataldi, Adli, Colpani, Gudmundsson, Sottil, Kean. All. Palladino
NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Neres, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18