L’FC Nantes è stato molto attivo nelle ultime ore della finestra di trasferimento estiva, rafforzando in particolare le sue opzioni d’attacco. I Canarini hanno ingaggiato Matthis Abline in prestito dallo Stade Rennais. Il giovane attaccante ha commentato il suo debutto a Nantes e sembra molto ottimista per il resto della stagione.
Dopo un inizio di stagione fiacco, l’FC Nantes ha deciso di fare un grande colpo alla fine della finestra di trasferimento, in particolare con l’obiettivo di rafforzare le opzioni d’attacco. Matthis Albine è arrivato in prestito dallo Stade Rennais. E Albine giustifica la sua scelta.
“Mi sono sentito molto, molto felice! Mi ha fatto bene, già, essere in grado di iniziare una partita di Ligue 1 e per di più segnare in questa partita e nella nostra vittoria”, assicura in un’intervista al sito ufficiale dell’FC Nantes, prima di parlare della sua collaborazione con il compagno Mostafa Mohamed.
“Questa collaborazione funzionerà bene”
“Con il passare delle partite contro il Lorient, siamo riusciti a trovarci sempre meglio. Non ho dubbi che questa partnership funzionerà bene. Non dubito nemmeno di Mostafa (Mohamed), perché è una persona che mi incoraggia molto e si prende il tempo per consigliarmi. Ci parliamo molto spesso, anche se c’è una barriera linguistica, ma andiamo molto d’accordo e ci piace ridere insieme”, aggiunge Matthis Abline.