L’accordo vedrà l’Alfa Romeo F1 Team ORLEN ospitre la caratteristica distintiva del marchio Floki sulle piastre posteriori dell’ala posteriore delle vetture C42 di Valtteri Bottas e Zhou Guanyu. Vedrà anche il partner di Floki per l’Alfa Romeo F1 Team ORLEN Esports.
Floki nuovo partner dell’Alfa Romeo F1
La nuova partnership amplierà la presenza dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN nel mondo della finanza decentralizzata, uno dei mercati in più rapida crescita al mondo, continuando anche gli sforzi promozionali di Floki che hanno visto il marchio pubblicizzato sui media mainstream, sulle reti di trasporto internazionali e su alcuni dei le migliori squadre di calcio del mondo.
Frédéric Vasseur, Team Principal dell’Alfa Romeo F1 Team ORLEN
“Criptografia e finanza decentralizzata sono alcuni degli ultimi mercati che hanno attirato l’attenzione negli ultimi anni e rappresentano un’enorme area potenziale per far crescere il business. Siamo orgogliosi di collaborare con Floki, una delle aziende più innovative e coinvolgenti in questo settore, per la stagione 2022. Come Floki, siamo innovatori e crediamo che ci possano essere molte sovrapposizioni tra le nostre aziende quando si tratta di principi e migliori pratiche, qualcosa che siamo molto desiderosi di esplorare“.
Un portavoce di Floki
“Alfa Romeo e Sauber Motorsport sono nomi iconici nel mondo del motorsport. Con Zhou Guanyu che farà il suo debutto in Formula 1 nel 2022 come primo pilota cinese in assoluto in Formula 1, insieme a Valtteri Bottas, sarà una stagione fantastica e siamo orgogliosi di far parte di questo momento storico. Sia l’Alfa Romeo F1 Team ORLEN che Floki sono impegnati nella ricerca dell’eccellenza che ci porta a collaborare con orgoglio con il team durante la stagione di Formula 1 2022″.