Sabato 20 Giugno alle ore 15:30 nello Stadio Merkur Spiel-Arena in Dusseldorf si disputerà la partita Fortuna Dusseldorf-Augsburg, valida per la 33 giornata di Bundesliga.

I padroni di casa avranno questa sera l’arduo compito di sconfiggere il Lipsia per rimanere aggrappati al treno salvezza.

Qualora gli F95 vi riuscissero, dovranno vincere anche questa sfida delicata per continuare a sognare la propria permanenza.

Rosler e i suoi, infatti, sono a tre lunghezza di distanza dal Mainz, e vorranno provare a mantenerle invariate o cercare di conquistare qualche punto in vista di questa giornata.

I padroni di casa avranno dalla loro i favori del pronostico, e vorranno cercare di rispettarlo per portare a casa i tre punti.

Contro, infatti, si ritroveranno una squadra che si sta allontanando dalla zona rossa allo stesso tempo per rimanere in Bundesliga anche la prossima stagione.

Fuggerstadterinfatti, grazie alla vittoria sul Mainz di settimana scorsa si avvicinano alla sfida di stasera con qualche punto di vantaggio in più.

Herrlich e i suoi questa sera sfideranno l’Hoffenheim in una sfida comunque delicata, che gli potrebbe permettere di salvarsi.

Gli ospiti, invece, arriveranno a questa sfida con i favori del pronostico, ma vorranno provare di tutto per cercare di ribaltarli.

Come arrivano le due squadre alla sfida

Fortuna Dusseldorf: in classifica è sedicesima con 28 punti.

Arriva da una striscia negativa, una sconfitta, un pareggio, due sconfitte consecutive e una vittoria.

Augsburg: in classifica è quattordicesima con 35 punti.

Arriva da una striscia non certo positiva, un pareggio, una vittoria, una sconfitta, un pareggio, e la sconfitta pesante per 5 a 1 con il Borussia.

Formazioni Fortuna-Dusseldorf-Augsburg

Fortuna Düsseldorf (3-5-2): Kastenmeier; Ayhan, Hoffmann, Giebelmann; Zimmermann, Stoger, Sobottka, Berisha, Suttner; Karaman, Thommy. 

Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Framberger, Gouweleeuw, Uduokhai, Max; Khedira, Gruezo; Bazee, Löwen, Vargas; Niederlechner.

Quote

Il nostro consiglio è quello di puntare in primi sul GOAL.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio, allora, è di puntare sull’1 dei padroni di casa.

FORTUNA DUSSELDORF – AUGSBURG: GOAL + 1

Dove vedere Fortuna-Dusseldorf-Augsburg

La partita Fortuna-Dusseldorf-Augsburg sarà visibile in diretta gol su Sky Sport 1 ( live in 4 K Hdr con Sky Q ).

Si potrà seguire anche in streaming con l’app Sky Go.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20