― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSchalke 04-Wolfsburg: probabili formazioni e tv

Schalke 04-Wolfsburg: probabili formazioni e tv

Sabato 20 giugno alle 15.30 alla Veltins-Arena lo Schalke 04 affronta il Wolfsburg, partita valida per la 33° giornata di Bundesliga.

Lo Schalke 04 oggi, 17 giugno 2020, in questa 32° giornata di campionato affronta l’Eintracht, mentre il Wolfsburg è stato sconfitto ieri per 3 a 0 dal Borussia M’Gladbach.

La squadra di Wagner si trova al nono posto a quota 39 punti, mentre il Wolfsburg occupa la sesta posizione a quota 46 punti.

I padroni di casa non trovano una vittoria da diverso tempo; nelle ultime quattro partite hanno collezionato solamente quattro punti, una serie di pareggi e sconfitte e sono alla ricerca di un successo. L’atteso match in corso contro l’Eintracht può dire molto dello spirito con cui gli uomini di Wagner affronteranno il Wolfsburg sabato.

Schalke 04-Wolfsburg: probabili formazioni (in aggiornamento)

Schalke (4-2-3-1): Nubel; Kenny, Kabak, Oczipka, Miranda; McKennie, Boujellab; Caligiuri, Bozdogan, Schopf; Kutucu.

Allenatore: David Wagner

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Gerhardt, Brooks, Pongracic, Mdabu; Schlager, Arnold; Santos Sa, Klaus, Steffen; Weghorst.

Allenatore: Oliver Glasner

Dove vederla in tv?

La partita sarà visibile sabato 20 giugno alle 15.30 sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.