― Advertisement ―

spot_img

Stoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata di Champions League 2024/2025. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria per provare a giocarsi la qualificazione agli...
HomeCalcioFrancesco Totti diventa procuratore: fondate due società di scouting

Francesco Totti diventa procuratore: fondate due società di scouting

Francesco Totti inizia una nuova vita. L’ex bandiera della Roma ha annunciato sul proprio profilo Twitter di aver fondato due società di consulenza per club e calciatori, entrambe con sede a Roma in zona Eur: la CT 10 e la IT SCOUTY.

In questa avventura sarà coadiuvato da Carlo Cancellieri, dall’avvocato Gianni de Montis, dal commercialista Adolfo Leonardi, e lo scouting Matteo Fittatavoli. Nei prossimi giorni entrerà a far parte dello staff anche il suo ex compagno di squadra Vincent Candela.

Una decisione che era già nell’aria da qualche tempo come testimonia un’intervista rilasciata dal Pupone alla piattaforma DAZN diverse settimane fa:” Mi piacerebbe fare lo scouting di giovani….non faccio nomi ma di giovani interessanti ce ne sono parecchi anche italiani. Io mi metto sempre in gioco, mi piace conoscere quello che c’e al di là. Il futuro riserva cose positive, voglio vedere cosa riserva in me”.