Coppa del Re, Real Sociedad-Mirandes, pre-partita e dove vederla in Tv

Tutto quello che c'è da sapere sul match tra Real Sociedad e Mirandes di Coppa del Re, dai dubbi sulle formazioni fino a dove vederla in Tv.

0
987

La prima semifinale della coppa del Re(Copa del Rey), la coppa nazionale spagnola, vedrà sfidarsi due delle quattro sorprese del torneo, Real Sociedad e Mirandes, che hanno eliminato Real Madrid e Villarreal nei quarti di finale. La partita sarà mercoledì 13 febbraio 2020 alle 20.45 allo stadio Reale Seguros Stadium.

PUNTO REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad ha eliminato la tanto forte corazzata madrilena, il Real Madrid. Tra l’altro, lo ha fatto, vincendo al Bernabeu per 3-4. Mentre in campionato, ricopre la sesta posizione, valevole per i preliminari di Europa League. La squadra spagnola è guidata dal Martin Odegaard, Oyazarbal, l’ex Manchester United Januzaj e l’ex Borussia Dortmund, il giovanissimo attaccante Isak. Non sarà della gara Illaramendi, indisponibile.

PUNTO MIRANDES

Il Mirandes, senza girarci intorno, è l’autentica sorpresa del torneo. La squadra milita nella LaLiga 2, la serie B spagnola, dove ricopre la decima posizione. Nei quarti di finale, la squadra cadetta ha eliminato il Villarreal, col risultato di 4-2, nonostante la presenza in campo di alcuni giocatori di categoria superiore con esperienze europee, quali Santi Cazorla( ex Arsenal) e Paco Alcacer( ex Dortmund e Barcellona).

DOVE VEDERLA IN TV

La partita non verrà trasmessa da nessuna parte, in quanto nessuna pay tv italiana detiene i diritti della Copa del Rey.

La vincitrice sfiderà la vincente tra Athletic Bilbao e Granada.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20