― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueFrancoforte-West Ham: formazioni e dove vederla

Francoforte-West Ham: formazioni e dove vederla

Giovedì 5 Maggio 2022 nello Stadio Deutsche Bank alle ore 21:00 si disputerà la partita Francoforte-West Ham valida per il secondo turno delle semifinali di Europa League. Nella gara del primo turno in Europa il Francoforte ha vinto in trasferta per 2 a 1. I padroni di casa in Bundesliga hanno perso contro il Friburgo e l’Union Berlino, e hanno pareggiato con l’Hoffenheim. Infine hanno perso con il Leverkusen. Gli ospiti in Premiere League ha vinto con l’Everton, hanno perso contro il Brentford e hanno pareggiato contro il Burnley. Infine hanno perso con il Francoforte e con l’Arsenal.


West Ham-Francoforte-1-2: l’Eintracht stacca il primo pass


Francoforte-West Ham: probabili formazioni

Francoforte (3-4-2-1): Trapp, Tuta, Hasebe, Hrustic, Knauff, Sow, Rode, Kostic, Chandler, Kamada, Borré. Allenatore: Glasner. Indisponibili: Hinteregger, Lenz, Lindstrom, Ramaj. In dubbio: llsanker.

West Ham (4-3-3): Areola, Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell, Soucek, Rice, Fornals, Bowen, Antonio, Lanzini. Allenatore: Moyes. Indisponibili: Ogbonna.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Francoforte è data a 2,50, il pareggio è dato a 3,25, mentre la quota sulla vittoria del West Ham è data a 2,90. Il Francoforte segna 1.52 gol quando gioca in casa mentre West Ham United segna 1.59 gol quando gioca in trasferta (in media). Quando il West Ham United va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 30 percento dei casi. Invece il Francoforte chiude il 1 tempo in vantaggio nel 30 percento delle partite, mentre il West Ham United nel 33 percento dei match. Ricordiamo che il West Ham United ha perso 3 partite di fila, mentre il Francoforte ha collezionato 6 gare consecutive in casa senza ottenere vittorie. Infine nell’ultimo precedente Eintracht Francoforte ha vinto con 1 di scarto.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sul canale Sky che detiene i diritti sulla competizione Europea. Inoltre sarà disponibile su Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/europaleague?lang=it