― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaFreiburg - Augsburg: probabili formazioni e statistiche

Freiburg – Augsburg: probabili formazioni e statistiche

Vincenzo Grifo è fuori in per questo incontro Freiburg – Augsburg di domenica 21 marzo 2021 alle 17:00.

Freiburg – Augsburg a che punto sono le due squadre?

Grifo e Nils Petersen sono i capocannonieri del Friburgo in questa stagione con sette a testa. Il record di apparizioni della Bundesliga, nato in Francia, Jonathan Schmid ha segnato più gol contro l’ex club Augsburg di qualsiasi altra squadra della Bundesliga ha affrontato: cinque in 11 partite. Die Breisgauer ha segnato il secondo maggior numero di gol su calci piazzati nell’Hinrunde con 12. Devono ancora aumentare il numero di gol in otto partite durante la seconda metà della campagna. Hahn ha avuto una mano diretta in tre gol nelle ultime tre presenze, portando il suo bottino per la stagione a sei gol e tre assist. Otto i gol di Daniel Caligiuri (cinque gol, tre assist). L’Augsburg ha segnato 12 dei 27 gol in campionato in questa stagione negli ultimi 15 minuti di partite, per un totale di 13 punti. I Die Függerstädter hanno vinto solo una delle otto partite di Bundesliga a Friburgo, pareggiandone una e perdendone sei.

Freiburg

Dopo aver subito battute d’arresto consecutive contro l’RB Leipzig e il Mainz, il Friburgo cercherà di ravvivare le loro speranze di qualificazione per l’Europa la prossima stagione con una vittoria in casa contro una squadra dell’Augsburg che nelle ultime settimane ha anche sofferto di freddo. Una sconfitta per 1-0 in casa contro l’Union Berlin alla 22 ° giornata è uno dei motivi principali per cui gli uomini di Christian Streich stanno ora recuperando terreno nella corsa per un posto tra i primi sei, e con Changhoon Kwon che torna da due -un mese di assenza per infortunio come sostituto in ritardo nella sconfitta per 1-0 contro il Mainz lo scorso fine settimana, l’allenatore di Friburgo ha un’opzione extra per il suo attacco. Un inizio potrebbe arrivare troppo presto per il sudcoreano, ma Ermedin Demirovic potrebbe guadagnarsi il cenno del capo per aiutare Grifo a porre fine alla sua lunga siccità, mentre Jonathan Schmid dovrebbe fare la sua 275esima presenza in Bundesliga, aggiungendo al suo record di francese con il maggior numero di uscite nella top della Germania. volo.

Augsburg

Cinque punti sulla scia di Friburgo, le aspirazioni dell’Augsburg sono di garantire che il loro cuscinetto sulla zona retrocessione rimanga almeno pari a otto punti in vista della sosta per la nazionale. La vittoria per 3-1 a sorpresa dello scorso fine settimana sul Borussia Mönchengladbach ha dato ai bavaresi una spinta tempestiva e il centrocampista inglese Reece Oxford – uscito dalla panchina contro i puledri – potrebbe essere in fila per un posto da titolare. Laszlo Benes probabilmente ha fatto abbastanza per mantenere il suo posto nell’XI di partenza, anche se Florian Niederlechner rimane un’opzione, se Heiko Herrlich preferisse un approccio più offensivo per la caccia attraverso la Foresta Nera.


Tutte le partite di Bundesliga

Probabili formazioni Freiburg – Augsburg

Friburgo: Müller – Lienhart, Schlotterbeck, Heintz – Schmid, Sanatamaria, Höfler, Günter (c) – Sallai, Demirovic, Grifo
Fuori: Flekken (gomito), Keitel (inguine), Tempelmann (legamento)
In dubbio: –
Allenatore: Christian Streich

Augusta: Gikiewicz – Framberger, Gouweleeuw (c), Uduokhai, Gumny – Strobl, Khedira – Caligiuri, Benes, Richter – Hahn
Fuori: Civeja (bacino), Finnbogason (polpaccio), Iago (caviglia), Jensen (coscia), Moravek (muscoloso)
In dubbio: Pedersen (inguine)
Allenatore: Heiko Herrlich