― Advertisement ―

spot_img

Roma vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Si affrontano due squadre in piena lotta per la Champions, con...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueFriburgo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Friburgo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Giovedì 16 marzo 2023, alle ore 18.45, presso l’Europa-Park Stadion, si giocherà Friburgo-Juventus, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2022/2023. All’andata si sono imposti i bianconeri per 1-0 grazie alla rete di Di Maria.

FRIBURGO-JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I bianconeri si sono qualificati per gli ottavi di finale avendo eliminato allo spareggio il Nantes. L’obiettivo è quello di vincere la competizione anche per accedere più facilmente alla prossima Champions League. In campionato, la scalata verso le prime quattro posizioni procede, ma se la penalizzazione venisse confermata, sarà molto difficile accedere alla massima competizione continentale.

I tedeschi hanno raggiunto direttamente gli ottavi di finale avendo vinto il proprio girone. In campionato, l’ultima vittoria casalinga li ha rilanciati al quarto posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 3-4-3: Flekken in porta e terzetto arretrato composto da Kubler, Ginter e Lienhart. La cerniera di centrocampo vedrà come interpreti Eggestein e Hofler, con Gunter e Sidillia ai lati. In avanti, il tridente Doan, Grifo e Holer.

Mister Allegri punterà sempre sul 3-5-2: Szczesny tra i pali e linea difensiva con Bremer, Danilo e Bonucci. A centrocampo, dovrebbero esserci Rabiot, Fagioli e Locatelli, con Cuadrado e Kostic sulle fasce. In avanti, Di Maria e Vlahovic.

FRIBURGO(3-4-3): Flekken, Kubler, Leinhart, Ginter, Gunter, Eggestein, Hofler, Sidillia, Doan, Holer, Grifo. All. Streich

JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Bremer, Danilo, Bonucci, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky giovedì 16 marzo 2023 alle ore 18.45

Real Sociedad-Roma: probabili formazioni e dove vederla