― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioFrosinone-Ascoli: formazioni e dove vederla

Frosinone-Ascoli: formazioni e dove vederla

Sabato 23 Ottobre 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 16:15 si disputerà la partita Frosinone-Ascoli di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con il Como, pareggiato con Brescia e Reggina, perso con il Cittadella e infine pareggiato con il Cosenza. Gli ospiti hanno perso con il Benevento, vinto con l’Alessandria, perso con il Brescia, e infine pareggiato con Crotone e Lecce.


Cosenza- Frosinone 1-1: pareggio combattuto per i ciociari


Frosinone-Ascoli: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Casasola, Gatti, Cotali, Zampano, Rohdén, Maiello, Ricci, Canotto, Ciano, Garritano. Allenatore: Grosso.

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Baschirotto, Botteghin, Quaranta, D’Orazio, Collocolo, Eramo, Saric, Fabbrini, Dionisi, Bidaoui. Allenatore: Sottil.

Quote e Statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,72, il pareggio è dato a 3,40 mentre la quota sulla vittoria dell’Ascoli è data a 4,75. L’Ascoli ha perso le ultime cinque sfide di Serie B contro il Frosinone segnando un solo gol nel parziale. Il Frosinone invece ha vinto le ultime due trasferte di campionato contro l’Ascoli, dopo che i ciociari avevano perso tre delle cinque gare esterne precedenti.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto e di quello di tutta la Serie A.

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor