― Advertisement ―

spot_img

Ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fa l’impresa, battuto il Real Madrid

Nell' ottava giornata Basket Eurolega 2024/2025 l'Olimpia si regala una serata da sogno battendo la corazzata Real Madrid per 85-76. Per i meneghini, trascinati...
HomeCalcioSerie BFrosinone-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I ciociari per continuare la fuga, i sardi per avvicinarsi alle zone alte della classifica. Frosinone-Cagliari si giocherà domenica 27 novembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Stirpe.

FROSINONE-CAGLIARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

QUI FROSINONE

I padroni di casa sono reduci da sei vittorie consecutive che ne hanno legittimato il primato in classifica. Gli uomini di Grosso stanno imprimendo un ritmo indiavolato con cinque punti di vantaggio sulla seconda. Il match contro i sardi rappresenta un’occasione da sfruttare per l’allungo forse decisivo.

QUI CAGLIARI

I rossoblù hanno collezionato tre risultati utili consecutivi ma si sono resi protagonisti di un cammino troppo altalenante che li ha allontanati dal vertice della classifica. C’è necessità di tornare a correre per ritornare subito in massima serie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Probabile un 4-3-1-2 per Grosso che dovrebbe schierare Turati in porta e retroguardia composta da Sampirisi, Lucioni, Ravanelli e Cotali. Centrocampo con Rhoden, Mazzitelli e Boloca. Sulla trequarti, Garritano a sostegno delle punte Moro e Mulattieri.

Mister Liverani potrebbe rispondere con un 4-3-2-1: Radunovic in porta, Zappa, Altare, Capradossa e Obert in difesa. La linea mediana sarà formata da Nandez, Viola e Makoumbou. In avanti, Rog e Luvumbo alle spalle di Lapadula.

FROSINONE(4-3-1-2): Turati, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali, Rhoden, Mazzitelli, Boloca, Garritano, Moro, Mulattieri. All. Grosso

CAGLIARI(4-2-3-1): Radunovic, Zappa, Altare, Capradossa, Obert, Nandez, Viola, Makouumbou, Rog, Luvumbo, Lapadula. All. Liverani

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 27 novembre 2023 alle ore 15

Sudtirol-Ascoli: probabili formazioni e in tv