― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioFrosinone-Como: probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Como: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 3 Settembre 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Como valida per la 4 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto in trasferta con il Modena, hanno vinto in casa con il Brescia e infine hanno perso in trasferta con il Benevento. Gli ospiti hanno pareggiato in casa con il Cagliari, hanno pareggiato in trasferta con il Pisa e hanno perso in casa con il Brescia. In classifica il Frosinone si trova al 4 posto con 6 punti, mentre il Como si trova al 17 posto con 2 punti.


Genoa vs Parma: probabili formazioni e in tv


Frosinone-Como: probabili formazioni

Frosinone (4-3-3): Turati, Oyono, Szyminski, Lucioni, Cotali, Boloca, Kone, Rohden, Garritano, Moro, Caso. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Garritano si mostra ancora uno degli uomini chiave del Frosinone, a Benevento ha sfiorato la doppietta.

Como (4-4-2): Ghidotti, Vignali, Scaglia, Binks, Ioannou, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Blanco, Cerri, Mancuso. Giocatori da tenere d’occhio: Cesc Fabregas ha fatto il suo esordio in Serie B, costando giusto una ventina di minuti. C’è molta curiosità su quello che potrà dare al Como.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,70, il pareggio è dato a 3,75, mentre la quota della vittoria del Comò è data a 4,33. Durante gli ultimi 6 incontri, il Frosinone ha vinto 3 gare, pareggiato 2 volte, mentre il Como ha vinto 1 volta. La differenza reti è di 9-4 in favore del Frosinone. Il Frosinone segna 1.86 gol quando gioca in casa mentre il Como segna 1.53 gol quando gioca in trasferta (in media). Quando il Como si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 66 percento dei casi. Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie B. Infine il Como ha subito almeno un gol in questo inizio di stagione.

Dove è possibile vedere la gara?

Il match verrà trasmesso in esclusiva sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà visibile su Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=lhll44bJD11JsF_BC-tVSA&s=09