― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Lens - Lorient_ pronostico e possibili formazioni

Lens – Lorient_ pronostico e possibili formazioni

Due squadre imbattute in Ligue 1 si affronteranno mercoledì 31 agosto quando il Lens accoglierà il Lorient allo Stade Bollaert-Delelis. I padroni di casa hanno raccolto 10 punti nelle loro quattro partite, mentre il Lorient ne ha sette, avendo giocato una partita in meno. Il calcio di inizio di Lens – Lorient è previsto alle 21

Anteprima della partita Lens – Lorient: a che punto sono le due squadre

Lens

Il Lens si trova attualmente al terzo posto, a pari punti con il Paris Saint-Germain, leader del campionato, e con il Marsiglia, secondo in classifica. Ha vinto tre delle quattro partite disputate in questo periodo, a partire dalla vittoria per 3-2 sul Brest nel weekend di apertura della campagna. Anche se hanno dovuto accontentarsi di un pareggio senza reti contro l’Ajaccio nella seconda giornata, si sono ripresi nella partita successiva, spazzando via il Monaco con un punteggio di 4-1. Un’altra vittoria è stata ottenuta nel fine settimana con le reti del Saint-Germain e del Marsiglia. Nel fine settimana è arrivata un’altra vittoria, con i gol di Seko Fofana e Lois Openda, che hanno permesso al Lens di imporsi per 2-1 sul Rennes. Considerando anche la scorsa stagione, il Lens è rimasto imbattuto nelle ultime 12 partite di Ligue 1 e si presenta alla sfida infrasettimanale con un atteggiamento fiducioso.

Lorient

Come i padroni di casa, il Lorient cerca di continuare la propria corsa all’imbattibilità dopo aver evitato la sconfitta nelle precedenti cinque partite di campionato. Tre di queste gare sono state disputate in questa stagione, compresa la vittoria per 1-0 ottenuta in trasferta a Rennes per iniziare la campagna con una vittoria. Un calcio piazzato di Ibrahima Kone ha permesso al Lorient di pareggiare 2-2 contro il Tolosa, prima di ospitare il Clermont domenica nel primo incontro casalingo della stagione. Terem Moffi ha realizzato il suo rigore per aprire le marcature prima di segnare un’altra rete prima dell’intervallo e, sebbene Muhammed Saracevic abbia dimezzato il deficit al 62° minuto, il Lorient ha tenuto duro per ottenere la sua seconda vittoria stagionale. Sebbene il Lorient abbia iniziato la stagione in forma smagliante, ha vinto solo una volta nelle ultime sei trasferte in campionato prima dell’incontro di mercoledì.


Tutte le partite di Ligue 1

Notizie dalle squadre

Adam Buksa è stato escluso per un problema alla caviglia, mentre Wuilker Farinez è assente per infortunio. Dopo la vittoria per 2-1 sul Rennes nel fine settimana, Franck Haise potrebbe decidere di schierare una formazione invariata per la gara di mercoledì. Sabato Openda ha segnato il suo secondo gol stagionale e cercherà di trovare la rete per la terza volta consecutiva nel turno infrasettimanale. Il Lorient sarà privo di Quentin Boisgard e Igor Silva per infortunio. Come i padroni di casa, anche Regis Le Bris potrebbe optare per un undici iniziale invariato dopo la vittoria di stretta misura sul Clermont nel fine settimana. Dopo aver inaugurato la stagione con una doppietta domenica, Moffi sarà una delle principali minacce di gol del Lorient contro il Lens.

Probabili formazioni Lens – Lorient

Possibile formazione iniziale del Lens:
Samba; Medina, Danso, Gradit; Frankowski, Fofana, Abdul Samed, Machado; Costa, Sotoca; Openda

Possibile formazione iniziale del Lorient:
Mvogo; Kalulu, Talbi, Laporte, Le Goff; Abergel, Le Fee; Ouattara, Ponceau; Lauriente; Moffi