Sabato 9 Aprile 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 16:15 si disputerà la partita Frosinone-Cremonese valida per la 34 giornata di Serie B. I padroni di casa puntano tutto sulla vittoria dell’Alessandria, hanno perso con il Crotone, e hanno vinto con il Benevento. Poi hanno perso con il Lecce e il Pordenone. Gli ospiti hanno perso con il Pisa, hanno vinto con il Pordenone e la Spal. Infine hanno pareggiato con la Reggina e ha vinto con l’Alessandria. La classifica di Serie B la Cremonese si trova al 1 posto con 63 punti, e il Frosinone si trova all’ottavo posto con 51 punti.
Pordenone-Frosinone 2-0: i Neroverdi battono i Ciociari
Frosinone-Cremonese: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Minelli, Zampano, Gatti, Szyminski, Zerbin, Garritano, Ricci, Lulic, Ciano, Canotto, Cicerelli. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Luigi Canotto non segna da quattro giornate, in questo finale di stagione il Frosinone avrebbe bisogno dei suoi gol.
Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi, Casasola, Okoli, Ravanelli, Sernicola, Valzania, Gaetano, Baez, Castagnetti, Buonaiuto, Ciofani. Allenatore: Pecchia. Giocatori da tenere d’occhio: Cristian Buonaiuto passano tante azioni, meriterebbe un gol, che gli manca dal 12 Febbraio.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota della vittoria del Frosinone è data a 2,50, il pareggio è dato a 3,00, mentre infine la quota sulla vittoria della Cremonese è data a 2,75. Negli ultimi cinque incontri del Frosinone ha sempre segnato solamente una delle due squadre. La Cremonese non si ferma e grazie al successo per 2 a 1 sull’Alessandria mantiene il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Lecce. Contro i Piemontesi si è corso qualche rischio a seguito dell’espulsione di Gondo, rimasti però in dieci però gli uomini di Pecchia sono riusciti a contenere la reazione avversaria concedendo solo il gol della bandiera. Invece con due sconfitte consecutive, tre se consideriamo le ultime quattro giornate, la situazione del Frosinone in classifica rischia di complicarsi e non poco: il Perugia insegue a tre punti, mentre da lontano il Parma sembra voler tentare il miracolo. Occorre tornare a vincere con continuità, altrimenti il finale del campionato potrebbe riservare brutte sorprese agli uomini di Grosso.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso sul canale Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Sarà visibile sui principali dispositivi tecnologici come Smartphone, Pc, Tablet e Smart Tv.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/SerieBinEnglish