Venerdì 20 Agosto 2021 nello Stadio Benito stirpe alle ore 20:30 si disputerà la gara Frosinone-Parma. Sarà questo match ad aprire il prossimo campionato di serie B. La sfida dello Stirpe rappresenterà infatti l’anticipo della prima giornata. Il Parma Calcio debutterà nel campionato cadetto con un motivatore di indiscusso valore, un certo Gianluigi Buffon che ha iniziato la carriera di portiere con questa squadra per poi andare a vincere tutto alla Juventus.
Venezia–Frosinone, Coppa Italia: dove in tv
Frosinone-Parma: probabili formazioni?
Frosinone (3-5-2) Bardi, Brighenti, Szyminski, Capuano, Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano, Ciano, Novakovich. Allenatore: Grosso.
Parma (4-3-3): Colombi, Sohm, Balogh, Osorio, Gagliolo, Juric, Man, Camara, Benedyczak, Brunetta, Iacoponi. Allenatore: Maresca.
Quote e statistiche
Negli ultimi cinque incontri c’è un’assoluta parità tra le due due squadre con due vittorie a testa e un pareggio. L’equilibrio si potrebbe tradurre anche in un pareggio. Da statistiche più approfondite si evince che la squadra Ciociara ha vinto o pareggiato 3 delle ultime 3 partite. Il Parma invece ha pareggiato o perso 7 delle ultime 7 partite. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 3,40, il pareggio è dato a 3,25 mentre la vittoria del Parma è data a 2,15.
Dove è possibile vedere la partita?
Il campionato cadetto è visibile in esclusiva solo sulla piattaforma Dazn ma anche su Sky che potrà trasmettere le gare ma senza highlights. Entriamo nel vivo di questo campionato che di sicuro darà sorprese inaspettate ma travolgenti. Vedremo se il Frosinone saprà rifarsi e migliorare rispetto alla stagione precedente.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor