― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie B-Frosinone-Reggina-: formazioni e dove vederla

-Frosinone-Reggina-: formazioni e dove vederla

Mercoledì 23 Febbraio 2022 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 18:30 si disputerà la partita -Frosinone-Reggina valida per la 25 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Parma e il Vicenza. Infine hanno perso con il Perugia e il Como, e hanno pareggiato con il Brescia. Gli ospiti hanno perso con il Monza e la Ternana, e infine hanno vinto per tre volte consecutive con il Crotone, la Spal e il Pordenone. Il Frosinone si trova all’ottavo posto al 38 punti, mentre la Reggina si trova al dodicesimo posto a 32 posto.


Pordenone-Monza: formazioni e dove vederla


Frosinone-Reggina-: formazioni ufficiali

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Barisic, Cotali, Boloca, Ricci, Rohden, Cicerelli, Ciano, Canotto. Allenatore: Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Camillo Ciano, a Brescia è tornato al gol dopo tanto tempo e questa è una bella notizia.

Reggina (4-2-3-1): Micai, Adjapong, Aya, Cionek, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Bellomo, Folorunsho, Cortinovis, Montalto. Allenatore: Stellone. Giocatori da tenere d’occhio: Jeremy Menez, è rimasto a lungo fuori dal campo poi è tornato ed ha trovato subito la via del gol.

Quote e statistiche

La Reggina è la formazione che meno ha pareggiato in campionato, cinque volte. Il Frosinone invece ben dieci, ma non divide la posta da sette turni. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,66, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria della Reggina è data a 4,75. Il Frosinone precipita all’ultimo posto disponibile per i playoff, a pari punti con il Perugia. Paga le recenti sconfitte, ma resta comunque attaccato al treno di squadre che si giocherà l’ultimo posto disponibile per la promozione. La Reggina sembra aver finalmente ritrovato quella forma che ne aveva contraddistinto la prima parte della stagione. Mister Stellone ha trovato le chiavi giuste per far esprimere al meglio i suoi, intervenendo anche sul modulo di gioco.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su Now Tv. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. 

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor