― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie B-Pordenone-Monza: formazioni e dove vederla

-Pordenone-Monza: formazioni e dove vederla

Domani 22 Febbraio 2022 nello Stadio Guido Teghil alle ore 18:30 si disputerà la partita -Pordenone-Monza valida per la 25 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto contro il Perugia, e hanno pareggiato con la Spal. Infine hanno perso per tre volte consecutive con il Parma, il Cittadella e la Reggina. Gli ospiti hanno vinto con la Reggina e hanno perso con la Cremonese. Infine hanno perso per due volte consecutive con la Spal e la Ternana e infine hanno perso con il Pisa.


Lecce vs Cittadella: in tv e formazioni


-Pordenone-Monza: probabili formazioni

Pordenone (4-4-2): Perisan, El Kaouakibi, Dalle Mura, Barison, Perri, Zammarini, Lovisa, Di Serio, Torrasi, Cambiaghi, Butic. Giocatori da tenere d’occhio: Nicolò Cambiaghi. il gol manca ormai da quattro giornate.

Monza (3-5-2): Di Gregorio, Donati, Paletta, Carlos Augusto, Pereira, Colpani, Barberis, Valoti, D’Alessandro, Gytkiaer, Favilli. Giocatori da tenere d’occhio: Mattia Valoti, le sue due reti nelle ultime due partite, ben quattro nelle ultime sei apparizioni.

Quote e statistiche

La quota sulla vittoria del Pordenone è data a 4,20, il pareggio è dato a 3,10, mentre infine la quota sulla vittoria del Monza è data a 1,85. Il Pordenone ha vinto in casa una sola volta. Il Monza ha perso due delle ultime tre trasferte. Le speranze di salvezza del Pordenone sono pressoché nulle: dodici punti in ventiquattro partite, con appena diciotto gol all’attivo, la dicono lunga sulla competitività del team. Per la dirigenza sta per arrivare quindi il momento di pensare a come affrontare il prossimo anno. Sconfitta di una certa importanza quella subita dal Monza lo scorso weekend, visto che è stata la prima al Brianteo, e secondo perchè è arrivata contro una diretta avversaria alla promozione, quel Pisa che veniva da cinque partite senza successi.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su Now Tv. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. 

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor