Sabato 8 Ottobre nello stadio Benito Stirpe alle ore 16:15 si disputerà la gara Frosinone-Spal valida per l’ottava giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso in in trasferta con il Benevento, hanno vinto in casa contro il Como, hanno perso in trasferta con il Cittadella, hanno vinto in casa con il Palermo, e infine hanno perso in trasferta contro il Parma. Gli ospiti hanno vinto in casa con il Cagliari, hanno pareggiato in trasferta con il Bari, hanno vinto in casa con il Venezia, hanno pareggiato in trasferta con la Spal e infine hanno perso in casa con il Genoa.
Genoa-Cagliari: formazioni e dove vederla
Frosinone-Spal: probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano, Rohden, Maiello, Kastanos, D’Elia, Iemmello, Novakovich. Allenatore: Fabio Grosso. Giocatori da tenere d’occhio: Andrea la Mantia vuole tornare ad esultare dopo due giornate di astinenza.
Spal (4-3-3): Berisha, Dickmann, Okoli, Tomovic, Ranieri, Segre, Esposito, Mora, Di Francesco, Floccari, Strefezza. Allenatore: Massimo Rastelli. Giocatori da tenere d’occhio: Luca Moro è chiamato a ripetersi dopo il gran gol con il Parma.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,75, il pareggio è dato a 3,40, mentre la quota sulla vittoria della Spal è data a 4,75. Una sola sconfitta negli ultimi dieci incontri allo Stirpe per il Frosinone. Nei precedenti fra le due squadre perfetta parità con due vittorie a testa. Il Frosinone ha segnato 1.2 gol a partita contro Spal, mentre la Spal ha segnato 1.2 gol a partita contro il Frosinone (in media). Infine il Frosinone segna 2 gol quando gioca in casa mentre la Spal segna 1.1 gol quando gioca in trasferta (in media). Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Serie B.
Dove è possibile vederla?
Grazie a Dazn sarà possibile seguire la gara scaricando la relativa app su smart tv di ultima generazione oppure su console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Timvision Box e decoder Sky Q. Inoltre verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 del digitale terrestre).
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B