Sabato 4 Dicembre alle nello Stadio Benito Stirpe alle ore 14:00 si disputerà la partita Frosinone-Ternana di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Crotone e il Benevento, e hanno pareggiato con Lecce, Pordenone, Cremonese. Gli ospiti hanno perso con il Como e hanno vinto con Alessandria e hanno pareggiato con il Cittadella. Infine hanno pareggiato con il Lecce e hanno vinto con Crotone.
Frosinone-Pordenone- 2-2: un pareggio pirotecnico
Frosinone-Ternana: probabili formazioni
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano, Boloca, Ricci, Lulic, Canotto, Charpentier, Garritano. Allenatore: Fabio Grosso.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli, Diakite, Sørensen, Capuano, Martella, Paghera, Koutsoupias, Partipilo, Falletti, Furlan, Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Frosinone è data a 1,66, il pareggio è dato a 3,80 mentre la quota sulla vittoria della Ternana è data a 4,50. Una Ternana da ricostruire per Lucarelli. Viste le tante assenze a centrocampo, visto che agli assenti Palumbo e Proietti si aggiunge pure il problema muscolare che blocca Agazzi. Nel Frosinone, l’unica assenza con la quale Grosso ha a che fare è quella di Rhoden. Sono due compagini che amano attaccare e che potrebbero regalare una partita ricca di gol. Difficile sbilanciarsi nettamente su una favorita assoluta.
Dove è possibile vederla?
Frosinone-Ternana valida per la 16 giornata di Serie B sarà trasmessa in diretta tv da Sky, DAZN ed Helbiz Live.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor